Esame informatica del 10/2

xdidix-votailprof
Qualcuno sa in che aula si tiene l'esame d'informatica di giorno 10/2?

Risposte
paolettay-votailprof
io x ora ho fatto i primi 3...gli altri sono troppo dispersivi...non si capisce un cavolo...

mary1990-votailprof
Sì, sì. Tutti! Ovviamente dalle slides! Tu?

paolettay-votailprof
si anke io il 25....
ma tu i moduli li stai studiando tutti e 5????

paolettay-votailprof
si anke io il 25
kmq tu li stai studiando tutti i moduli????

mary1990-votailprof
Anche tu devi presentarti per il 25?

paolettay-votailprof
si si ero io....

mary1990-votailprof
Allora speriamo bene! Eri tu che mi hai mandato il messaggio dicendomi se mi presentavo il 25?

paolettay-votailprof
guarda mary in utti gli anni il prf ha dato come numeri tipo 1101 ecc..a base due...infatti anke nell ultimo test ke ha fatto mio cugino giorno 10 c era un esercizio simile...non credo ci saranno cose troppo complicate...non le ha mai messe...nn penso le metterà giusto ora....=(((((

mary1990-votailprof
Ma spero che i numero da convertire siano piccoli perchè quelli che ci sono negli esempi fatti da lui sono enormi: 16 alla terza per 11, cose davvero assurde! Tu l'hai fatto il 10?

pentap-votailprof
Allora,gli esercizi(nel vero senso della parola) corrispondono soltanto alla conversione di qualche numero(ad esempio) da binario a decimale,o viceversa oppure in altri sistemi di numerazione.

Per il resto credo siano domande di semplice nozionismo sugli argomenti trattati. DI fatto potrebbe chiedere qualcosa riguardo alle definizioni di basi di dati,e architettura degli elaboratori,magari il funzionamento di un processore(sempre a grandi linee!)

mary1990-votailprof
Ma questi esercizi si devono fare tracciando una tabella o rispondendo semplicemente alle domande che ci sono in quelle due pagine di esercitazione?

paolettay-votailprof
ciao raga...io mi sono prenotata x giorno 25...kmq...volevo kiedervi di cosa si tratta dedli esercizi del database???non ho idea...mi spiegate

pentap-votailprof
Il sito pare esser stato sistemato.Ma nessun'ombra dei risultati dell'esame.

fhbrede-votailprof
Salve a tutti, anke io pentap provo da venerdì a collegarmi al sito del prof e nn riesco ad aprirlo... come si fa x conoscere i risultai???? aiutoooo ke ansiaaa...

pentap-votailprof
Scusate doppio post:
Il giorno dell'esame Il professore aveva detto che i risultati sarebbero stati disponibili,salvo imprevisti,nel week end sul suo sito..o comunque sul suo sito ci sarebbero state le direttive per poter avere comunicazione del voto(non so andare da lui a ricevimento o roba simile)..il sito da venerdi è down.Qualcuno sa come mai :(?

pentap-votailprof
No mary niente di tutto questo!
Nell'altro test chiedeva la differenza tra analogico e digitale,la differenza tra dato e informazione e poi chiedeva di definire algebra relazionale e i suoi operatori(unari e binari).
I due esami nel complesso erano di una facilità estrema!

mary1990-votailprof
Grazie mille! Per caso voi avete imparato a memoria quella tabella del codice ASCII?

elis90-votailprof
oggi all'esame di info c'erano 3 domande x ogni compito, 1 di conversione da binario a decimale, una specificava di parlare della memoria cache e l'altra di tutte le altre memorie presenti nell'elaboratore

mary1990-votailprof
Che domande c'erano oggi all'esame di Informatica?

8900-votailprof
Grazie mille.. aa e cmq secondo me l esame sara sicuramente in via gravina dove facciamo al solito lezione noi matricole..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.