Esame informatica 25/02
Salve ragazzi, qualcuno ha notizia dell'esisto dell'esame di informatica del 25/02 fatto con il prof. Giuffrida?
Ho fatto una e-mail al prof. ma non ho avuto risposta sapete
qualcosa?
Ho fatto una e-mail al prof. ma non ho avuto risposta sapete
qualcosa?
Risposte
Di nulla non preoccuparti. Grazie per aver postato la matricola, anche se stamattina il prof. mi ha risposto via e-mail ed ha sistemato il mio numero sul foglio dei risultati, quindi l'ho trovato senza bisogno di proseguire ad esclusione.
Grazie ancora anche a te, a presto.
Grazie ancora anche a te, a presto.
Daniele, intanto grazie mille,
il mio num. di matricola è 685/003878.
il mio num. di matricola è 685/003878.
Grazie SPhinx, anche se è da più di una setimana che lo bombardo di e-mail...
Grazie ancora..
Grazie ancora..
Il prof a lezione ha detto che questa settimana doveva andare all' estero quindi magari è per questo motivo che non ha il tempo di rispondere alle mail :)
Cara Anna i risultati degli esami sono pubblicati in questa pagina http://www.dmi.unict.it/~ggiuffrida/Scienze_Amministrazione_CT/RisultatoEsame_20100225.pdf
Anch'io ho il problema di non riuscire a contattare il professore per una cosa ben più grave: ha sbagliato a trascrivere il mio numero di matricola (che è 685004399), perciò ci sto andando per esclusione. Saresti così gentile da postarmi il tuo? Grazie mille.
Daniele
Anch'io ho il problema di non riuscire a contattare il professore per una cosa ben più grave: ha sbagliato a trascrivere il mio numero di matricola (che è 685004399), perciò ci sto andando per esclusione. Saresti così gentile da postarmi il tuo? Grazie mille.
Daniele