Esame franc 23 informaz + richiesta prolungamento

carolin-votailprof
ragazzi chi ha fatto l'esame di francese giorno otto sa dirmi con certezza se la prof chiede sempre e a tutti un articolo a piacere...non vorrei ritrovarmi all'esame e essermi preparata solo un articolo e poi me ne chiede altri....e poi prenotiamoci tutti per il prolungamento please.

Risposte
tartina-votailprof
ok grazie universitaria.... ALTRI COMMENTI ??

universitaria87-votailprof
ciao oggi guardando un esame ho visto ke ha fatto domande su tutti i testi...qindi conviene saperli tutti!!!in bocca al lupo

tartina-votailprof
Salve a tutti ragazzi......... Notizie sull'esame di oggi? Come siamo messi? La prof che tipo di domande fà?.... e poi è vero che ne chiede 1 a piacere tra quelli presentati da noi?
come voti?....

zio_tano-votailprof
qualche articolo? Ma non ne bastava uno?

litros-votailprof
salve, hanno detto che la prof.ssa nn pretende, tanto... Io sinceramente ho studiato qualche articolo, l esame dovrebbe durare 10 minuti.. speriamo in bocca al lupo

despota9-votailprof
carolin;263045:
certo...ti devi prenotare sulle note come prolungamento

ma è sicuro che ci viene concesso? perchè sai domani c'è l'appello e non vorrei perderlo per una cosa poco sicura...........

carolin-votailprof
certo...ti devi prenotare sulle note come prolungamento

despota9-votailprof
anchio sono a favore del prolungamento ma dove dovremmo prenotarci per ottenerlo?

zio_tano-votailprof
sottolineo la domanda di carolin dato che non mi è stato possibile assistere all'esame di giorno 8 e vorrei conferma delle modalità d'esame.
Per quanto riguarda il prolungamento sono perfettamente d'accordo dato che lo stesso giorno ci sono esami anche di diritto penale.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.