ESAME DIRITTO PENALE I (Aleo)
Salve gente.. volevo un'informazione su penale I. E' possibile portare ad un esame solo la parte generale?Mi è giunta voce che nell'ultimo appello è stato possibile.Qualcuno sa darmi qualche certezza in più? Grazie!
Risposte
ottime notizie! grazie mille ragazzi :)
Juliette89;247419:
puoi scegliere in ogni caso.Frequentante o no. Puoi fare o il processo penale e minorile o terrorismo,criminalità organizzata e sistema internazionale (ultimo capitolo del libro).
Il mio problema è se è stato un caso eccezionale o lo fa fare anche a questo appello di dividere la materia..
Lo fà da tempo ormai...quindi tranquilla...:D anche io lo porto separato...
puoi scegliere in ogni caso.Frequentante o no. Puoi fare o il processo penale e minorile o terrorismo,criminalità organizzata e sistema internazionale (ultimo capitolo del libro).
Il mio problema è se è stato un caso eccezionale o lo fa fare anche a questo appello di dividere la materia..
ragazzi mi sapreste dire in cosa consiste la parte speciale per i non frequentanti? è per forza quella indicata su internet o, come ho sentito dire, si può scegliere cosa portare?
Ciao, io all'ultimo appello (che era unico per Penale I e II) ho sostenuto Penale II, ma posso confermarti che chi ha sostenuto Penale I ha avuto la possibilità di portare solo la parte generale (anche se non so in base a cosa, dato che avevo seguito il corso e non se ne era parlato). Magari, per non rischiare nulla, potresti andare nella stanza del Prof: ci sono sempre gli assistenti, tutti molto disponibili e cortesi...