Esame di Storia contemporanea
Ciao ragazzi e auguri a tutti,
vorrei avere notizie riguardo l'esame di storia contemporanea con il prof. Barone. Poco prima della fine delle lezioni avevo parlato con una delle assistenti e mi era stato detto che a breve avrebbero pubblicato sul sito il programma definitivo e gli argomenti sui quali si sarebbe svolto un primo esame scritto. Ad oggi però non ho trovato nè l'uno nè l'altro e poichè il tempo stringe,mi rivolgo a voi che magari(spero) sarete un pò più informati di me. Attendo una risposta
Grazie
Ciao ciao
vorrei avere notizie riguardo l'esame di storia contemporanea con il prof. Barone. Poco prima della fine delle lezioni avevo parlato con una delle assistenti e mi era stato detto che a breve avrebbero pubblicato sul sito il programma definitivo e gli argomenti sui quali si sarebbe svolto un primo esame scritto. Ad oggi però non ho trovato nè l'uno nè l'altro e poichè il tempo stringe,mi rivolgo a voi che magari(spero) sarete un pò più informati di me. Attendo una risposta
Grazie
Ciao ciao
Risposte
sarà sempre troppo tardi quando decideranno d darsi una mossa...
intanto grazie per aver cmq risposto! Credo che la disorganizzazione regni sovrana... tra poco si apre la sessione di esami e non abbiamo uno straccio di calendario...bastava e avanzava la tardiva comunicazione sul recupero debiti cosa che invece nelle altre facoltà hanno risolto da tempo!Non capisco da cosa derivi questa lentezza...
Ad ogni modo,speriamo di avere entro prossima settimana informazioni anche perchè un poco di tempo per riprendere un programma del genere ci vuole.
Buon pomeriggio
Ad ogni modo,speriamo di avere entro prossima settimana informazioni anche perchè un poco di tempo per riprendere un programma del genere ci vuole.
Buon pomeriggio
ciao m dispiace ma ancora nn s sa niente...anche io nelle ultime lezioni avevo capito che a breve c sarebbe stato il programma ma ancora nn s è visto niente...sono stufa di chiedere e sentirmi dire sempre le stesse cose.Io sinceramente m sento presa in giro, siamo a gennaio e ancora brancoliamo nel buio.