Esame di statistica

mauro-votailprof
raga l'esame è fissato per giorno 28 alle 10:00

Risposte
anonymous-votailprof
io vi dico solo che il vostro prof. nonchè anche mio prof. di Statistica è il + buono di Economia.

Tantissima gente in economia fa la tesi con lui, perchè lo sanno tutti che e' un pezzo di pane.

Quindi va...andate tranquilli.

oooppp-votailprof
provo a mandare io un e mail al prof...vediamo che succede ok?

saperedisapere-votailprof
Ragazzi dato che non avete c****o il topic riguardo la prenotazione,sapete qualcosa che io non so!
L'ultimo giorno di lezione il prof ha detto a me che le prenotazioni le voleva,in più mi ha detto che doveva essere la facoltà a far ciò!Però la facoltà se ne è lavata le mani!Il prof ancora all'email non mi ha risposto
Quindi?
Fatemi sapere
Saluti

oooppp-votailprof
è un grande sto prof.!!!!non come qualcuno...a buon intenditor poche parole!!!!

mauro-votailprof
si

anonymous-votailprof
chi avete come Prof. ? Skonieczny ?

noblesse-votailprof
sinceramente è quello che mi sn chiesta anche io per tutta la durata del corso..a maggior ragione per il fatto che di statistica abbiamo fatto molto poco!!Speriamo che questo sia a nostro vantaggio!!

oooppp-votailprof
appunto...io confido nella bontà del prof.e degli assitenti i quali,spero, capiscano che la nostra non è la facoltà di economia...nels enso che se ci rifletti..la statistica non è che poi ti serva granchè...

noblesse-votailprof
si si ma questo è sicuro..alla fine non penso che sia un orale vero e proprio,ma solo per verificare se il compito lo faremo esattamente noi o no..

oooppp-votailprof
allora:queste sono fonti certe
IL prof all'inizio aeva detto che farà l'orale...tipo commentare il compito e spiegare qualche formula
poi ha lasciato capire che ci passerà sopra...ora se vuoi un consiglio qualche occhiata alle formule e relative spiegazioni dalla!!!

noblesse-votailprof
ragazzi..ma sapete se il proff farà l'orale?
Perchè mi son arrivate parecchie voci:
il proff nn farà l'orale;
il proff farà l'orale solo a chi avrà un voto inferiore al 26 allo scritto..
sapete qualcosa voi?

oooppp-votailprof
si si già saputo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.