Esame di statistica
raga l'esame è fissato per giorno 28 alle 10:00
Risposte
io vi dico solo che il vostro prof. nonchè anche mio prof. di Statistica è il + buono di Economia.
Tantissima gente in economia fa la tesi con lui, perchè lo sanno tutti che e' un pezzo di pane.
Quindi va...andate tranquilli.
Tantissima gente in economia fa la tesi con lui, perchè lo sanno tutti che e' un pezzo di pane.
Quindi va...andate tranquilli.
provo a mandare io un e mail al prof...vediamo che succede ok?
Ragazzi dato che non avete c****o il topic riguardo la prenotazione,sapete qualcosa che io non so!
L'ultimo giorno di lezione il prof ha detto a me che le prenotazioni le voleva,in più mi ha detto che doveva essere la facoltà a far ciò!Però la facoltà se ne è lavata le mani!Il prof ancora all'email non mi ha risposto
Quindi?
Fatemi sapere
Saluti
L'ultimo giorno di lezione il prof ha detto a me che le prenotazioni le voleva,in più mi ha detto che doveva essere la facoltà a far ciò!Però la facoltà se ne è lavata le mani!Il prof ancora all'email non mi ha risposto
Quindi?
Fatemi sapere
Saluti
è un grande sto prof.!!!!non come qualcuno...a buon intenditor poche parole!!!!
si
chi avete come Prof. ? Skonieczny ?
sinceramente è quello che mi sn chiesta anche io per tutta la durata del corso..a maggior ragione per il fatto che di statistica abbiamo fatto molto poco!!Speriamo che questo sia a nostro vantaggio!!
appunto...io confido nella bontà del prof.e degli assitenti i quali,spero, capiscano che la nostra non è la facoltà di economia...nels enso che se ci rifletti..la statistica non è che poi ti serva granchè...
si si ma questo è sicuro..alla fine non penso che sia un orale vero e proprio,ma solo per verificare se il compito lo faremo esattamente noi o no..
allora:queste sono fonti certe
IL prof all'inizio aeva detto che farà l'orale...tipo commentare il compito e spiegare qualche formula
poi ha lasciato capire che ci passerà sopra...ora se vuoi un consiglio qualche occhiata alle formule e relative spiegazioni dalla!!!
IL prof all'inizio aeva detto che farà l'orale...tipo commentare il compito e spiegare qualche formula
poi ha lasciato capire che ci passerà sopra...ora se vuoi un consiglio qualche occhiata alle formule e relative spiegazioni dalla!!!
ragazzi..ma sapete se il proff farà l'orale?
Perchè mi son arrivate parecchie voci:
il proff nn farà l'orale;
il proff farà l'orale solo a chi avrà un voto inferiore al 26 allo scritto..
sapete qualcosa voi?
Perchè mi son arrivate parecchie voci:
il proff nn farà l'orale;
il proff farà l'orale solo a chi avrà un voto inferiore al 26 allo scritto..
sapete qualcosa voi?
si si già saputo