Esame di met
raga siete a conoscenza della data esatta dell esame dei primi tre moduli d solciologia dei fen politici con la professoressa gentile???
qualcuno che ha già fatto esame saprebbe dirmi come s comporta la prof al momento dell esame?? grazie...
qualcuno che ha già fatto esame saprebbe dirmi come s comporta la prof al momento dell esame?? grazie...
Risposte
Anche io ho fatto l'esame l'anno scorso...e anche l'anno scorso la prof ha detto che sarebbe stato orale...Poi però dato il folto numero dei candidati a sostenere l'esame ha deciso di farlo scritto...non sò come si comporterà quest'anno però...:)
Cmq all'orale in genere sono tranquilli...la prof si può arrabbiare se gli dite qualche baggianata, ma altrimenti è tranquilla...gli assistenti ti lasciano parlare... sia la prof che gli assistenti cercano di metterti a tuo agio e in genere se ti vedono in difficoltà ti danno una spintarella...
Non è complicato come esame...basta studiare quel pò per non fare una brutta figura...:p
Cmq all'orale in genere sono tranquilli...la prof si può arrabbiare se gli dite qualche baggianata, ma altrimenti è tranquilla...gli assistenti ti lasciano parlare... sia la prof che gli assistenti cercano di metterti a tuo agio e in genere se ti vedono in difficoltà ti danno una spintarella...
Non è complicato come esame...basta studiare quel pò per non fare una brutta figura...:p
io ho fatto l'esame scritto l'anno scorso su i primi tre moduli..mi pare che quest'anno è orale..quindi sarà un pò più difficile..
cmq bisogna studiare bene la materia..perchè la prof.ssa e gli assistenti..pretendono parecchio,cmq l'esame è tranquillo ti lasciano parlare..basta studiare..!!!:re:
cmq bisogna studiare bene la materia..perchè la prof.ssa e gli assistenti..pretendono parecchio,cmq l'esame è tranquillo ti lasciano parlare..basta studiare..!!!:re:
Io ho fatto l'esame 2anni fa:a dispetto di quello che dice qualcuno..personalmente ho trovato sia la prof.sia gli assistenti molto tranquilli in sede d'esame..(a mio avviso è una delle materie più semplici del CDL!).Buono studio!