Esame di Inglese base [Base]
Ciao a tutti, volevo un informazione: sapete dirmi a che ora è l'esame di inglese giorno 24 corrente mese? Io l'ho prenotato nel laboratorio linguisticxo però l'orario non era scritto. Grazie
Un altra cosa: dove posso trovare i testi di inglese che si devono presentare oralmente? Grazie:muro:
Un altra cosa: dove posso trovare i testi di inglese che si devono presentare oralmente? Grazie:muro:
Risposte
suppongo di si perchè gli appelli ordinari sono solo in 3 sessioni..ma per essere sicuri ti consiglio di chiedere direttamente al professore..
Io sn iscritto fuori corso al 3* anno quindi potrei farlo quello di giorno 21 giusto?
non ti saprei dire...io farò l'esame il 24, quello del livello a1 per poi fare l'esame con il prof Ponton a febbraio quando si apriranno gli appelli....l'esame del 21 penso sia riservato...
Grazie per la risposta! Ma non ho capito una cosa: io sono iscritto a curriculum di base e devo sostenere lo scritto di inglese A1, sul portale studenti l'esame è segnato per giorno 20 mentre nel laboratorio linguisti è segnato per il 24! sulla bacheca c'è un avviso del Professore Ponton che dice che l'esame è spostato a giorno 21! A chi devo seguire io? Ricordo che devo faRE lo scritto quindi sono confuso!
ciao..l'esame del 24 sarebbe il livello A1? cmq l'orario verrà pubblicato nel forum dopo che il prof avrà chiuso le prenotazioni..ecco il link del forum delle abilità linguistiche Coordinamento per le Abilità Linguistiche • Indice......
Curriculum di base
ciao,
per favore vedi di specificare a quale corso si riferisce la materia in oggetto, se [Base], [P.S.] o entrambi, ciao
per favore vedi di specificare a quale corso si riferisce la materia in oggetto, se [Base], [P.S.] o entrambi, ciao