Esame 23 francese urgentissimo

universitaria87-votailprof
ciao...xkè t ha detto d presentare quelli dell'esame passato???tu nn le hai fatto vedere i tuoi???nn andavano forse bene???

Risposte
tartina-votailprof
grazie :-)

si devi consegnarli alla prof qalke giorno prima...

tartina-votailprof
TARTINA;263509:
Grazie univeristaria e Grazie litros... se fa con tutti così non sembra difficile... Ma una cosa... gli articoli bisogna farglieli vedere prima?... grazie della disponibilità....
Non mi sembra giusto che uno/a di noi cerca gli articoli e tutti arrivano belli belli senza cercare nulla..... Altrimenti la prof, se voleva sbrigarsi e non perdere tempo nella lettura,assegnava lei degli argomenti......:ban:

tartina-votailprof
litros;263478:
Ti fa scegliere l'argomento di cui parlare e dopo ti fa qualche domanda, in francese sempre sull argomento scelto.. E' facile, come esame !! Tranq

Grazie litros... se fa con tutti così non sembra difficile... Ma una cosa... gli articoli bisogna farglieli vedere prima?... grazie della disponibilità....
Non mi sembra giusto che uno/a di noi cerca gli articoli e tutti arrivano belli belli senza cercare nulla..... Altrimenti la prof, se voleva sbrigarsi e non perdere tempo nella lettura,assegnava lei degli argomenti......:ban:

IO HO Fatto l'esame giovedi,la prof è abbastanza tranqilla se nn dici cavolate...m ha fatto scegliere un argomento e m ha fatto 3 o 4 domande...l'esame dura 10-15 min...
x qanto riguarda la domanda di despota9, qello di giorno 3 nn è stato un vero prolungamento, ma c ha divisi xkè eravamo troppi e lei aveva cm giorni disponibili a parte il 23 ke è la data ufficiale, il giovedi 24 e giovedi 3...e noi siamo stati "liberi" di scegliere il giorno in cui volevam fare l'esame...abbiamo fatto 3 liste infatti!!! spero di essere stata utile!!!

litros-votailprof
Ti fa scegliere l'argomento di cui parlare e dopo ti fa qualche domanda, in francese sempre sull argomento scelto.. E' facile, come esame !! Tranq

pattinik-votailprof
giorno 3 marzo, dovrebbe esserci il prolungamento! Io ho fatto l'esame il 23 e, aveva assegnato quella data come prolungamento.spero di esserti stato utile. Ciaooo

despota9-votailprof
qualcuno sa se la prof ha concesso prolungamenti?

tartina-votailprof
alloraaaaaaaaa chi ha fatto sto benedetto esame???? chi dice qualcosa in più? come si svolge ?

zio_tano-votailprof
chia';263080:
ma tutti studiate testi ma nessuno li passa!!

si infatti...

chia?-votailprof
ma tutti studiate testi ma nessuno li passa!!

liciuzz-votailprof
salve scusate qualcuno di voi ha prima fatto l'esame scritto di francese?
scusate la domanda , ma non lavorando non so la modalità dell'esame, io dovrei farlo domani , ma non ho fatto lo scritto.

litros-votailprof
salve, con i testi come siete messi?? Io ho ne ho studiato .. DIcono che la prof.ssa è tranquillla... speriamo

ank io ne studierò bene uno...sperando ke sia di suo gradimento, anke xkè nn ho avuto modo di andare in facoltà a farle vedere questi articoli -_-'

chia?-votailprof
ma mi passeresti i tuo articoli?

litros-votailprof
12 articoli sn troppi, credo che li consegneremo all esame direttamente... Cmq a questo punto cerco di studiarmene tipo uno , ma bene...

chia?-votailprof
si l'esame si svolge asattamente cosi...ma bisogna procurarsi questi benedetti articoli!!

litros-votailprof
salve, ma sapete per caso come si svolgerà l'esame?? Io nn ho avuto modo di parlare con nessuno.. Ho sentito che fa leggere un argomento a piacere e poi fa qualche domanda, può essere?? grz Ragaz

chia?-votailprof
veramente la risposta della prof è stata che portando quelli che gia gli avevano presentato evrebbe evitato di leggerne di nuovi!!ma nn ho ancora trovato nessuno di buon cuore che me li passi.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.