Esame 12 luglio privato

francy@-votailprof
ragazzi, ho cercaro di prenotarmi on-line per l'esame di Mirone, ma mi è sorto un dubbio: c'è scritto che non sono previste prove intermedie, ma siccome il prof ha sempre dato la possibilità di darla metà e metà mi chiedevo se per questo appello era stata fatta un eccezione!:quoto::quoto::quoto:

Risposte
ares850-votailprof
Comunque se può consolarti all' ultimo appello il Prof. non ha tenuto conto delle prenotazioni on-line...Sulla cattedra c' era ancora presente l' ormai obsoleto foglio in cui ti registravi quando arrivavi all' esame...Sarà solo questione di tempo e tutti i Prof. si adegueranno:p
Noi dal canto nostro possiamo solo non farci cogliere impreparati, prenotandoci on-line...Non costa niente e non si rischia di saltare l'esame:D

ares850-votailprof
Ciao francy, il prof. ha sempre fatto dividere la materia in due parti, quindi vai tranquilla.Per quanto riguarda la non previsione degli esami intermedi nella prenotazione on-line, il problema è solo che il sistema non è ancora perfettamente a regime...E' in atto una continua opera di potenziamento del servizio...Bisogna solo avere pazienza:D

chia86-votailprof
tranquilla il prof fa spezzare sempre la materia nei vari appelli. quindi prenotati l'esame e presentati con i moduli che vuoi portare. ok? In bocca al lupo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.