Esame 08/07 storia moderna
Qualcuno sà dirmi sè la prof.ssa farà un esame scritto e orale,
e mi sapreste indicare le domande più frequenti?
Grazie mille
e mi sapreste indicare le domande più frequenti?
Grazie mille
Risposte
Io ho trovato il libro del cavaliere della lancia nel negozio che si trova quasi di fronte a carpe diem li andate sul sicuro se non c'è ve lo portano l'indomani..
io sono andato ad asistere all'esame, e ha chiesto la crisi del 600, le riforme dei sovrani illuminati e la rivoluzione americana...
PS: nn so dove andare a prendere il libro della pro.ssa calabrese, il cavaliere delle lancia, sapresti aiutarmi... grazie alla copisteria carpediem mi han detto ke nn c'è l'hanno
PS: nn so dove andare a prendere il libro della pro.ssa calabrese, il cavaliere delle lancia, sapresti aiutarmi... grazie alla copisteria carpediem mi han detto ke nn c'è l'hanno
Del programma io ho trovato tutto sul manuale Donzelli, ma dove trovo le parti che parlano di Nobiltà Mecenatismo etc., I Paternò di Raddusa, Una storia di famiglia etc.
Puoi autarmi grazie
Puoi autarmi grazie
ciao io posso dirti che la proff ha fatto l'esame scritto per coloro che hanno frequentato le sue lezioni e al primo appello orale è avvenuta la semplice registrazione nel libretto del voto finale.
Per l'esame orale non so dirti le domande che la proff fa in quanto non ho sostenuto l'esame oralmente,ma conoscendo la proff posso dirti che basta leggere un paio di volte gli argomenti e puoi tranquillamente presentarti,è molto tranquilla e disponibile se più o meno sai le cose:)
Per l'esame orale non so dirti le domande che la proff fa in quanto non ho sostenuto l'esame oralmente,ma conoscendo la proff posso dirti che basta leggere un paio di volte gli argomenti e puoi tranquillamente presentarti,è molto tranquilla e disponibile se più o meno sai le cose:)