Elenco esame
...scusate..qlcn saprebbe dirmi se è possibile sapere 1 elenco delle persone ke si hanno davanti in 1 esame(naturalmente dp essersi prenotati)!...e se si dv è possibile consultarlo!?..grazie anticipatamente:)
Risposte
Ragazzi normalmente la prenotazione online (in vigore da quasi due anni) serve per consentire ai professori di sapere quanti faranno quel giorno l'esame, e solitamente si tiene in considerazione la data di prenotazione.
Se qualcuno di voi mette "prolungamento" significa che rispetto a uno "normale" sarà messo davanti ad altre persone
Se qualcuno di voi mette "prolungamento" significa che rispetto a uno "normale" sarà messo davanti ad altre persone
quì purtroppo siamo a catania e le cose non funzionano..è così fatevene una ragione..in altri atenei ci sono le liste ti dicono ke numero sei nella lista ti dicono addirittura l'ora in cui presentarsi x sostenere l'esame..quì no..dobbiamo prenotarci su internet se no poi nn sarà possibile effettuare la registrazion e della materia ma l'esame lo fa ki arriva prima in facoltà un pò come quando si va dal medico..c'è una lista ki arriva prima scrive il suo nome e cognome e quando arriva la prof inizia a chiamare..dalla mia esperienza solo un prof rispetta la lista su internet cioè Astuto..se ce ne sono altri non so..in poche parole come dicevo in altri post sai quando entri e non sai quando esci..e cmq voi siete arrivati adesso che ci sono le prenotazioni su internet fino a 2 anni fa ancora c'era il registro dove segnavano la materia e se andava bene passavano 15 giorni prima di trovartartela registrata sul piano di studio.. :D morale della favola..ci vuole moooolta pazienza
Significa che la prenotazione online è obbligatoria ai fini della registrazione della materia...
La lista cartacea, invece, fatta lo stesso giorno dell'esame serve solo a stabilire l'ordine con cui verrano chiamate le persone per sostenere l'esame...
Alcuni prof. fanno riferimento a questa lista cartacea per chiamare le persone, altri invece prendono direttamente l'elenco da internet.
Ripeto la prenotazione online è OBBLIGATORIA.
La lista cartacea, invece, fatta lo stesso giorno dell'esame serve solo a stabilire l'ordine con cui verrano chiamate le persone per sostenere l'esame...
Alcuni prof. fanno riferimento a questa lista cartacea per chiamare le persone, altri invece prendono direttamente l'elenco da internet.
Ripeto la prenotazione online è OBBLIGATORIA.
ciao caromagno...anch'io ho pronotato via internet l'esame di giorno 09\02...ed è il primo...mi spiegate che sighifica tutto questo?????
Dipende dal professore comunque...
Che significa ragazzi che non vale la prenotazione su internet???? Io mi sono prenotato con "Urgente" per un esame giorno 9/02 e devo fare per la 1a volta esami!?!?!?!?!?
Come funziona di preciso?
Come funziona di preciso?
Gladiator84;201302:
Quasi sempre la prenotazione via internet non viene considerata ma si considera l'elenco fatto il giorno stesso...
Infatti, secondo me è sbagliato: dovrebbero usare la prenotazione via internet non l'elenco che si compila in facoltà.
Quasi sempre la prenotazione via internet non viene considerata ma si considera l'elenco fatto il giorno stesso...
magari avessimo avuto una cosa del genere..no purtroppo..sai quando entri in facoltà e nn sai quando uscirai..