Economia politica(rossitto)

rocker87-votailprof
ciao ragazzi!!!...ma k fine ha fatto il programma d ekonomia politica??...circa un mese fa qui sl sito cera il programma d rossitto...ora h vsto k e stato sostituito kn il programma d impallomeni!!....kome mai??...dv lo recupero ora il programma d rossitto??....fatemi saxe...

Risposte
rocker87-votailprof
...e gia...direi proprio ke sono vane sxanze!!!!....cmq...k io sappia finora il prof ha fatto orale e scritto lo stesso gg...eccetto quelle rare volte in cui si sono presentati in tanti....qndi dovreste prepararvi tto x lo stesso gg....io pure la vlevo fare x s ettembre ...ma nell incertezza alla fine h deciso d farmi un altra materia....credo k facciamo prima a informarci in s egreteria x saxe s torna impallomeni o resta rossitto....o cmq del xk c sia stato qst kambiamnto di programma sl sito....

simo-votailprof
Ma c'è qualcuno che ha già dato l'esame e sa dirci come il prof. rossitto fa svolgerlo. se tiene più alla parte orale o ai grafici o se scritto orale alla fine si fanno contemporanemente.

Se magari il prof. si collegasse al forum ci risponderebbe lui direttamente, vane speranze???

mauro86ct-votailprof
Anche io vorrei provare a dare economia con Rossitto il 25 settembre, ma dato che c'è una parte scritta e una orale come si fa a fare tutto il 25? Si fa tutto orale?

simo-votailprof
Ciao Ragazzi, anch'io ho lo stesso problema, ho comprato i libri di rossitto ma non si capisce perchè sul sito adesso c'è quello di Imp. ho provato a chiamare il prof. sul numero di telefono indicato sul sito ma ovviamente non risponde nessuno. Che si fa??con chi ci informiamo, io la vorrei preparare per il 25 settembre.

zio_tano-votailprof
non mi sembra molto intelligente parlare sul forum di materie "agevolate"...

kegioia84-votailprof
io non vi auguro che torni Impallomeni...perchè rimarrete senza basi per le altre materie... e poi non è vero che il 30 è assicurato...anzi... quando l'ho data io i 18 sono stati tantissimi.... lui è troppo lunatico.
quindi ragazzi meglio studiare che avere una materia cosi'.

chia86-votailprof
infatti se non torna l'altro prof non so quando darò questa materia. speriamo che quest'anno invece cambi, già il fatto che hanno cambiato il programma può essere positivo...ciaooo

pepper-votailprof
chia86;113767:
si ma se torna Impallomeni la materia è data con 30 a colpo sicuro uscendoti con una semplice tesina...meglio questo che studiarsi il libro di rossitto che è turco anche se ho fatto ec. politica alle superiori. se può consolarti pure io ho comprato i suoi libri (nuovi in libreria) ma se torna impallomeni preferisco di gran lunga cosi ho la materia. ciao e non disperarti.

no no, lo so che è turco quel libro..... non lo nascondo: scrive malissimo, disordinato e soprattutto FA UN SACCO DI ERRORI (alla fine del libro ci sono le rettifiche........).................. avevo provato a studiarla, ma l'ho lasciata come materia da dare DOPO ...

rocker87-votailprof
ciao chia...anke x me e kosi....ankio h i libri dallanno skorso ...ma s torna impallomeni sarei una pasqua....sapere c puoi far saxe qlkosa???....graszie...sxizmo bene"!!!!....

chia86-votailprof
si ma se torna Impallomeni la materia è data con 30 a colpo sicuro uscendoti con una semplice tesina...meglio questo che studiarsi il libro di rossitto che è turco anche se ho fatto ec. politica alle superiori. se può consolarti pure io ho comprato i suoi libri (nuovi in libreria) ma se torna impallomeni preferisco di gran lunga cosi ho la materia. ciao e non disperarti.

pepper-votailprof
rocker87;113723:
e infatti io avevo visto qst programma....xo oggi h vsto k l hanno kambiato....magari veramnet torna impallomeni...nn e k qlkuno ha notizie piu certe???' ....xk s torna lui ormai io aspetto lanno prox x darla....so mika scema!!!!....sapere t ne sai qlkosa???....ris.grazie...

:D non conosco impallomeni, perchè son entrato quest'anno, però la prima cosa che mi viene in mente: se torna, posso andare a buttare i libri del prof :muro::muro::muro::muro:

rocker87-votailprof
e infatti io avevo visto qst programma....xo oggi h vsto k l hanno kambiato....magari veramnet torna impallomeni...nn e k qlkuno ha notizie piu certe???' ....xk s torna lui ormai io aspetto lanno prox x darla....so mika scema!!!!....sapere t ne sai qlkosa???....ris.grazie...

pepper-votailprof
rocker87;113673:
ciao ragazzi!!!...ma k fine ha fatto il programma d ekonomia politica??...circa un mese fa qui sl sito cera il programma d rossitto...ora h vsto k e stato sostituito kn il programma d impallomeni!!....kome mai??...dv lo recupero ora il programma d rossitto??....fatemi saxe...

io c'ho questo stampato dal sito quest'anno:

per prova scritta:

E. Rossitto, La dimensione plurale della politica economica, Città Aperta Edizioni, Troina, 2004.

per prova orale:
E. Rossitto, Manuale di economia politica, Città aperta Edizioni, Troina, 2005 nuova ediz.
pag 13-66
pag 103-195
pag 233-305

chia86-votailprof
Anch'io ho notato questa cosa forse perche quest'anno torna Impallomeni in cb?speriamo. qualcuno sa qualcosa?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.