Economia politica(Di Mauro)

climber-votailprof
Buongiorno a tutti!qualcuno sa dirmi perchè fino a ieri su questo sito Drop.io economiap c'erano anche gli esercizi ed oggi mi da soltanto le slide??Anche a voi è capitata la stessa cosa???

Risposte
0seby0-votailprof
Pinkblue;155884:
ci penso io a dirlo alla prof.ssa...per questa questione del sito...vi farò sapere...al più presto...!!!:re:

Brava...grazie...:caffe:

pinkblue-votailprof
ci penso io a dirlo alla prof.ssa...per questa questione del sito...vi farò sapere...al più presto...!!!:re:

0seby0-votailprof
Siccome questo è un sito modificabile da tutti, qulacuno deve averlo modificato, perchè inizialmente in quel link che adesso ti riporta alla stessa pagina, era contenuto tutto il materiale utile...
Spero oggi a lezione qualcuno lo faccia notare alla prof, così lo sistema in modo così da poterlo utilizzare nuovamente...

rocker87-votailprof
nn ho kapito!!!.... sti esercizi dove li devo andare a prendere?....

lasergiannis-votailprof
Ho inserito il 4 capitolo in PDF, non ho altro. Se qualcuno ha altri capitoli può inserirli attraverso add files nella homepage di drop.io/economiap.

rocker87-votailprof
ciao a tt...h un problema kn qst kavolo d sito....m da solo le slide dei kapitoli 1 e 2 snza esercizi e x di piu nn c sn le slide degli altri kapitoli ne gli esercizi nuovi...qlkno sa drmi qlkosa???....rspondetemi!!!....grazie

tranquillo è tutto normale adesso la prof ha inserito pure le slide del capitolo 21 più dei nuovi esercizi per qualsiasi problema chiedi pure
ciao;)

pinkblue-votailprof
si tranquillo capita a tutti....ci sarà qualche problema nel sito stesso...
cmq la prof..cerca di rimetterle sempre le slide...
ciao ciao :re:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.