Economia politica(Di Mauro)

climber-votailprof
Buongiorno a tutti!qualcuno sa dirmi perchè fino a ieri su questo sito Drop.io economiap c'erano anche gli esercizi ed oggi mi da soltanto le slide??Anche a voi è capitata la stessa cosa???

Risposte
gyovj-votailprof
no.. nn penso proprio sia così

kodachi-votailprof
raga, ma e' vero che se nn si supera l'esame di economia (scritto), all'appello successivo la prof nn ti fa presentare? :\
spero davvero nn sia cosi, senno' posso scavarmi la tomba XD asd

climber-votailprof
Buongiorno a tutti!Ragazzi qualcuno mi sa dire se la prof. fra ieri e oggi ha preso le firme per la presenza??? Grazie :)

gyovj-votailprof
Aleuname88;156694:
Ciao ragazzi!
Dove posso trovare le slides di Economia Politica? Perchè su Drop.io economiap nn sto trovando + niente! Mi fate saxe please?! Grazie:)

ehi manu ci sei anke tu? :)

0seby0-votailprof
L'ultima volta che c'è stato il consiglio, la prof ha fatto ugualmente lezione, anzi, il consiglio era alle 10 e ha fatto lezione fino alle 9.30...quindi non credo ci siano problemi...a quest'ora l'avrebbe comunicato...
Per quanto riguarda la prova in itinere mi risulta che sarà giorno 21 c.m.!!!:caffe:

rocker87-votailprof
skusate ....h apna letto k gg 5 cioe dmani le lezioni sn sospese x il konsiglio k e alle 16.00...ma qndi la lezione d ekonomia k e d mattina e sospesa pure ???....ki sa qlkosa m faccia saxe x favore ....grazie ...

simo-votailprof
Ragazzi scusate, ma pensate che studiare le slide sul sito sia sufficente per studiare e dare l'esame o è necessario studiare dal libro??
E sulla prova intermedia, novità???

kodachi-votailprof
:O e quando?

0seby0-votailprof
ah...novità...forse ci sarà una prova intermedia...

kodachi-votailprof
ciao raga, una domanda...x l'esame di economia so che sara' un scritto e con 4 quesiti che comprenderanno orale e delle esercitazioni...maa x qst esercitazioni dv posso allenarmi avendo un riscontro? negli es che da la prof sul sito ci sn le soluzioni? cosa sapete voi a riguardo? grz 1000 *-*

aleuname88-votailprof
Thank you!!!!

0seby0-votailprof

aleuname88-votailprof
Rocker 87 grazie x avermi risp ma nn riesco ad accedere a qst sito x poter visualizzare qst slides quindi se puoi potresti riportarmi direttamente il link?Grazie;)

rocker87-votailprof
allora x qn t riguarda le slide sn su drop.io/economia_politica invece x qnt sne so io il prof rossito dciamo k nn e proprio un pezzo d pane ....io h seguito kn lui le lezioni lanno skorso e insomma nn si kapisce ninte ...e inoltre all esame distrugge anke xk fa sia lo skritto k lorale...qnd approfittate d qst mom x darla...la prof ha detto ainizio korso si puo fare ....qnd nn c sn problemi....

aleuname88-votailprof
Ciao ragazzi!
Dove posso trovare le slides di Economia Politica? Perchè su Drop.io economiap nn sto trovando + niente! Mi fate saxe please?! Grazie:)

0seby0-votailprof
Io non conosco rossitto perchè sono di primo anno...mi dispiace...ho conosciuto solo la Di Mauro...spero qualcun altro ti possa aiutare per le informazioni su di lui..ciao ciao...:caffe:

simo-votailprof
Purtoppo io non frequento, le ho mandato una mail sperando che mi risponda. Ma com'è questo Rossitto si sa??
Comunque, grazie mille per il tuo aiuto

0seby0-votailprof
Io un consiglio spassionato te lo potrei dare...l'unico per avere certezze...lunedì martedì e mercoledì dalle 8 alle 10 c'è la lezione di economia politica in aula A della professoressa Di Mauro, chiedilo direttamente a lei, per evitare anche brutte sorprese...poi vedi tu...ciao...

simo-votailprof
Ragazzi scusate se vi rifeccio la stessa domanda: l'anno scorso ho comprato i libri di economia di Rossitto per dare l'esame con lui, non l'ho fatto ovviamente e ora vorrei sapere se posso portare lo stesso programma con la di Mauro o se conviene cambiarlo e seguire quello di quest'anno.
Mi date qualche consiglio??

simo-votailprof
Ma invece chi sa dirmi qualcosa sull'esame con il Proff. Rossitto??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.