Economia politica(Di Mauro)
Buongiorno a tutti!qualcuno sa dirmi perchè fino a ieri su questo sito Drop.io economiap c'erano anche gli esercizi ed oggi mi da soltanto le slide??Anche a voi è capitata la stessa cosa???
Risposte
no.. nn penso proprio sia così
raga, ma e' vero che se nn si supera l'esame di economia (scritto), all'appello successivo la prof nn ti fa presentare? :\
spero davvero nn sia cosi, senno' posso scavarmi la tomba XD asd
spero davvero nn sia cosi, senno' posso scavarmi la tomba XD asd
Buongiorno a tutti!Ragazzi qualcuno mi sa dire se la prof. fra ieri e oggi ha preso le firme per la presenza??? Grazie :)
Aleuname88;156694:
Ciao ragazzi!
Dove posso trovare le slides di Economia Politica? Perchè su Drop.io economiap nn sto trovando + niente! Mi fate saxe please?! Grazie:)
ehi manu ci sei anke tu? :)
L'ultima volta che c'è stato il consiglio, la prof ha fatto ugualmente lezione, anzi, il consiglio era alle 10 e ha fatto lezione fino alle 9.30...quindi non credo ci siano problemi...a quest'ora l'avrebbe comunicato...
Per quanto riguarda la prova in itinere mi risulta che sarà giorno 21 c.m.!!!:caffe:
Per quanto riguarda la prova in itinere mi risulta che sarà giorno 21 c.m.!!!:caffe:
skusate ....h apna letto k gg 5 cioe dmani le lezioni sn sospese x il konsiglio k e alle 16.00...ma qndi la lezione d ekonomia k e d mattina e sospesa pure ???....ki sa qlkosa m faccia saxe x favore ....grazie ...
Ragazzi scusate, ma pensate che studiare le slide sul sito sia sufficente per studiare e dare l'esame o è necessario studiare dal libro??
E sulla prova intermedia, novità???
E sulla prova intermedia, novità???
:O e quando?
ah...novità...forse ci sarà una prova intermedia...
ciao raga, una domanda...x l'esame di economia so che sara' un scritto e con 4 quesiti che comprenderanno orale e delle esercitazioni...maa x qst esercitazioni dv posso allenarmi avendo un riscontro? negli es che da la prof sul sito ci sn le soluzioni? cosa sapete voi a riguardo? grz 1000 *-*
Thank you!!!!
Rocker 87 grazie x avermi risp ma nn riesco ad accedere a qst sito x poter visualizzare qst slides quindi se puoi potresti riportarmi direttamente il link?Grazie;)
allora x qn t riguarda le slide sn su drop.io/economia_politica invece x qnt sne so io il prof rossito dciamo k nn e proprio un pezzo d pane ....io h seguito kn lui le lezioni lanno skorso e insomma nn si kapisce ninte ...e inoltre all esame distrugge anke xk fa sia lo skritto k lorale...qnd approfittate d qst mom x darla...la prof ha detto ainizio korso si puo fare ....qnd nn c sn problemi....
Ciao ragazzi!
Dove posso trovare le slides di Economia Politica? Perchè su Drop.io economiap nn sto trovando + niente! Mi fate saxe please?! Grazie:)
Io non conosco rossitto perchè sono di primo anno...mi dispiace...ho conosciuto solo la Di Mauro...spero qualcun altro ti possa aiutare per le informazioni su di lui..ciao ciao...:caffe:
Purtoppo io non frequento, le ho mandato una mail sperando che mi risponda. Ma com'è questo Rossitto si sa??
Comunque, grazie mille per il tuo aiuto
Comunque, grazie mille per il tuo aiuto
Io un consiglio spassionato te lo potrei dare...l'unico per avere certezze...lunedì martedì e mercoledì dalle 8 alle 10 c'è la lezione di economia politica in aula A della professoressa Di Mauro, chiedilo direttamente a lei, per evitare anche brutte sorprese...poi vedi tu...ciao...
Ragazzi scusate se vi rifeccio la stessa domanda: l'anno scorso ho comprato i libri di economia di Rossitto per dare l'esame con lui, non l'ho fatto ovviamente e ora vorrei sapere se posso portare lo stesso programma con la di Mauro o se conviene cambiarlo e seguire quello di quest'anno.
Mi date qualche consiglio??
Mi date qualche consiglio??
Ma invece chi sa dirmi qualcosa sull'esame con il Proff. Rossitto??