Economia politica prof Di Mauro
Scusate sapreste dirmi qual'è il sito della prof Di Mauro?ho cercato ovunque ma non lo trovo...e poi se il programma ke c'è su internet è giusto x gli esami di febbraio? visto che la prof ha detto ke solo x il mese di febbraio ci sarà un programma + ristretto con solo le cose che è arrivata a spiegare...grazie 1000
Risposte
@le89;198701:
Qualcuno sa come mai non mi fa prenotare l'esame nel portale studenti?Compaiono solo gli appelli a partire da giugno :confused:
Nel portale al momento c'è confusione assoluta.
Qualcuno sa come mai non mi fa prenotare l'esame nel portale studenti?Compaiono solo gli appelli a partire da giugno :confused:
gli appelli sono rispettivamente giorno 12 e 26 febbraio.........hanno sbagliato ad inserire le date.......ciao ciao
ciao a tutti ragazzi....ma voi sapete dirmi quando sarà il primo appello di economia??:muro::muro:perchè nn ci sto capendo niente, nella bacheca è giorno 8, domenica;nel portale le date per la prenotazioni neanche ci sono...voi sapete qua'è la data precisa?? grazie...
grazie x la risposta..anche se il sito ke mi hai scritto nn me lo apre... forse sn un po' negata io...cmq ah nn sapevo fosse solo x i frequentanti...io ci sn andata solo alle ultime due lezioni di gennaio xò mi sn registrata all'esame di giorno 3...boh!! cmq se puoi vedi l'indirizzo ;) forse ho sbagliato qualcosa...
grazie 1000
grazie 1000
Il sito è : drop.io/carmela_dimauro
per quanto riguarda il programma ristretto penso valga solo per i frequentanti infatti nelle ultime 5 lezioni ha preso le firme... Qualcuno saprebbe indicare i capitoli di questo programma ristretto? Grazie a tutti!
per quanto riguarda il programma ristretto penso valga solo per i frequentanti infatti nelle ultime 5 lezioni ha preso le firme... Qualcuno saprebbe indicare i capitoli di questo programma ristretto? Grazie a tutti!