Economia politica e Politica economica(Falcone)

cicciolost-votailprof
Ciao ragazzi...c'è qualcuno che sta seguendo questa materia??
mi interesserebbe sapere qualcosa riguardo le modalità d'esame..se ci sn prove in itinere etc.....inoltre nel sito della facoltà nn ho trovato il programma,c'è da qlc parte?qual'è il libro??

Risposte
speed-votailprof
salve, dovrei sostenere l'esame solo della parte relativa a politica economica con la prof.Falcone sul portale della facoltà però non viene indicato nè il programma nè la modalità dell'esame per coloro che come me devono integrare solo politica economica avendo già al vecchio ordinamento sostenuto economia politica, c'è qualcuno che può spiegarmi tutto ciò. grazie

emy87arena-votailprof
Ciao, io dovrei fare l'esame di Politica economica con la prof.ssa Falcone. Sai dirmi se lo scritto sui moduli 1 e 3 viene fatto in giorni diversi rispetto all'orale sui moduli 2 e 4? xkè c'è una sola data nel sito! 25maggio! poi l'altra la metterà lei? mi devo ripassare solo i moduli 1 e 3 per ora?

speed-votailprof
salve
c'è qualcuno che sa spiegarmi come avverrà l'esame per coloro che devono sostenere solo politica economica e su quali testi? grazie

cicciolost-votailprof
grazieee!! speriamo beneee :)

gyovj-votailprof
buona fortuna....vale anke x me

mary1990-votailprof
Guarda, io non la sto seguendo, ma mi sono informata! Il 29 aprile la prof ha fatto fare una prova in itinere. Per quanto riguardo il classico esame, si deve fare una prova scritta e, se si supera, si accede all'orale!

zarathustra-votailprof
ciao io nn sono ancora iscritta a questo corso..ma lo faro a settembre..scusa se m intrufolo ma vorrei che tu leggessi il messaggio intitolato aiutatemi...e ke m dessi una mano..:pianto:

cicciolost-votailprof
ragazzi nessuno sta seguendo questa materia?? nn ci credo :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.