ECONOMIA POLITICA E POLITICA ECONOMICA Prof.essa Falcone
Salve a tutti!!! Volevo chiedere qualche informazione su questa materia date le scarse a mia disposizione!!!
Allora io ho fatto la prova in intinere di economia politica il 29 maggio che ho superato. il 9 giugno ho fatto quella di politica economica ma il mio nome nn è neanche scritto tra quelli affissi dalla prof in facoltà,probabilmente perchè non ho superato,ma vorrei averne la certezza!!! Ho provato a chiamare la prof ma è irreperibile!
Inoltre per quanto riguarda l'orale gli appelli si sanno solo 4 giorni prima quando li mette lei in bacheca????
SE IO CHE HO FATTO LA PROVA IL 29 MAGGIO NN MI PRESENTO ALL'ORALE DEL 4 LUGLIO (DI CUI HO AVUTO NOTIZIA SOLO OGGI) MI VEDRò ANNULLARE IL COMPITO????
insomma ho parecchi dubbi e sono troppo confusa:muro:
qualcuno può aiutarmi???????? qualsiasi info e gradita
vi ringrazio anticipatamente!!!
Allora io ho fatto la prova in intinere di economia politica il 29 maggio che ho superato. il 9 giugno ho fatto quella di politica economica ma il mio nome nn è neanche scritto tra quelli affissi dalla prof in facoltà,probabilmente perchè non ho superato,ma vorrei averne la certezza!!! Ho provato a chiamare la prof ma è irreperibile!
Inoltre per quanto riguarda l'orale gli appelli si sanno solo 4 giorni prima quando li mette lei in bacheca????
SE IO CHE HO FATTO LA PROVA IL 29 MAGGIO NN MI PRESENTO ALL'ORALE DEL 4 LUGLIO (DI CUI HO AVUTO NOTIZIA SOLO OGGI) MI VEDRò ANNULLARE IL COMPITO????
insomma ho parecchi dubbi e sono troppo confusa:muro:
qualcuno può aiutarmi???????? qualsiasi info e gradita
vi ringrazio anticipatamente!!!
Risposte
ale chiamala tra le 9:30 e le 11:15.. dovrebbe risp.. a me ha risp 2 volte
non penso che ti annulla lo scritto...studia...quando sei pronto/a vai agli appelli...prima o poi farai l'orale! :-)