Economia politica e politica economica!!! integrazione

meridya-votailprof
Ciao a tutti! volevo avere qualche informazione riguardo questa materia....so che ieri sono cominciate le lezioni, volevo sapere se il prof (o la prof) ha detto qualcosa di utile riguardo l'integrazione che chi come me dovrà fare avendo dato economia politica! Grazie anticipatamente! :p ciauuuuu!

Risposte
luxia-votailprof
Per la parte di politica economica dobbiamo aspettare l'avviso che metterà la prof sulla bacheca...

diamantina-votailprof
salve ragazzi,qualcuno di voi sa quando iniziano le lez per la parte di politica economica?la prof nn mi risp mai....spero ke rispondiate....grazie mille

luxia-votailprof
Universitaria per avere la tua carriera basta andare dalla franco oppure mandarle un'email...sono già tutte pronte a quanto ho capito

universitaria87-votailprof
qualcuno ha capito cosa ha detto riguardo a ki ha dato storia del pensiero economico???cioè se convalidano qesta materia cn economia politica??? visto ke ancora ad oggi ,qasi fine marzo, nn ho ancora notizie della mia carriera...

luxia-votailprof
prego.... :-)

meridya-votailprof
Grazie! sempre molto utili le tue info! la prossima volta ti chiamo direttamente invece di scrivere qui ihihihii

luxia-votailprof
Ciao marty si io ci sono andata e la prof ha detto che per noi che dobbiamo darci solo politica economica metterà un avviso per cominciare a seguire le lezioni, l'esame ha quanto ho capito sarà per metà scritto e per metà orale, era molto confusa tanto che non ci ha saputo dire nemmeno il libro, cmq insomma più o meno è tutto qui

meridya-votailprof
nessuno sa nulla??? possibile??? nn ci credo che è così noiosa che nessuno si è seguito la lezione! XD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.