Economia politica Di mauro
Salve,ragazzi scusate,si sa qualcosa sull'esame di giorno 11 di gennaio di economia politica?Sapete dirmi:
1: a che ora?
2:in quale edificio si farà l'esame?
3: se c'è anche il capitolo 23.?
grazie mille
1: a che ora?
2:in quale edificio si farà l'esame?
3: se c'è anche il capitolo 23.?
grazie mille
Risposte
Scusate nella prenotazione degli esami di economia politica,ci sono due tipologie di appelli uno ANTICIPATO e uno STRAORDINARIO.Io sono al secondo anno in corso,in quale appello mi devo prenotare??.Grazie mille.
fanatyk;227165:
SPhinX nel sito la prof ha pubblicato il capitolo 23 ma non l'abbiamo mai fatto quindi penso non c'è...per il resto i capitolo sono "solo" quei 9???
Si i capitoli da portare per la prova sono quelli che ho scritto sopra; il cap 23 l' ha cominciato a spiegare nell' ultima lezione che abbiamo fatto prima delle vacanze, ma riguarda la parte di macroeconomia e quindi non si deve fare per la prova intermedia
:)
SPhinX nel sito la prof ha pubblicato il capitolo 23 ma non l'abbiamo mai fatto quindi penso non c'è...per il resto i capitolo sono "solo" quei 9???
Valerhya;227134:
dimenticavo... Auguri di Buon anno!!
Di niente :) tanti auguri anche a te ;)
dimenticavo... Auguri di Buon anno!!
Ciao SPhinx!!
Ho già provato a mandare una e-mail alla professoressa ma nn ho ancora ricevuto risposte ma d'altra parte siamo in piene festività! Aspetterò ancora un pò altrimenti andrò da lei in orario di ricevimento come mi hai consigliato! Grazie
Ho già provato a mandare una e-mail alla professoressa ma nn ho ancora ricevuto risposte ma d'altra parte siamo in piene festività! Aspetterò ancora un pò altrimenti andrò da lei in orario di ricevimento come mi hai consigliato! Grazie
Allora, l' esame come già detto si terrà giorno 11 gennaio dalle 8.00 alle 10.00 se non ricordo male in aula conferenze di via gravina (se qualcuno può confermare l' aula farebbe un piacere anche a me :D )
I capitoli da studiare per la prova intermedia sono: 1 - 2 - 4 - 7 - 10 - 11 - 13 - 14 e 15.
Valerhya se hai frequentato e non ti sei prenotata a lezione prova a mandare una mail alla prof e vedi che risponde, oppure puoi andare all' ora di ricevimento giovedì 7 gennaio e chiedere direttamente.
Ciao :)
I capitoli da studiare per la prova intermedia sono: 1 - 2 - 4 - 7 - 10 - 11 - 13 - 14 e 15.
Valerhya se hai frequentato e non ti sei prenotata a lezione prova a mandare una mail alla prof e vedi che risponde, oppure puoi andare all' ora di ricevimento giovedì 7 gennaio e chiedere direttamente.
Ciao :)
ti dovevi prenotare con la professoressa a lezione,lei prendeva nome cognome e matricola,i capitoli sono i primi tre moduli li trovi nel programma
Ciao, scusami se m'intrometto ma come te anch'io ho bisogno di una informzione: le ultime lezioni non mi è stato possibile frquentare e l'ultima volta che sono scesa a lezione la prof non aveva ancora deciso la data dell'esame! Vedo che è stato fissato per giorno 11!
Ti posso chiedere se sai se occorre una prenotazione? Non siamo tanti a seguire, o cmq non tanti come nelle altre lezioni, quindi forse occorre solo presentarsi e basta all'esame!?
Potresti dirmi per favore quali sono i capitoli (tutti) che occorrono per l'esame? Grazie!
Ti posso chiedere se sai se occorre una prenotazione? Non siamo tanti a seguire, o cmq non tanti come nelle altre lezioni, quindi forse occorre solo presentarsi e basta all'esame!?
Potresti dirmi per favore quali sono i capitoli (tutti) che occorrono per l'esame? Grazie!