Economia Politica c.b. - Di Mauro

goost-votailprof
Salve a tutti, volevo chiedervi se la possibilità di sostenere l'esame di economia politica in due parti è valida anche per gli studenti non frequentanti.
Grazie a tutti

Risposte
m.minerva-votailprof
Ragazzi che differenza c'è tra appelli anticipati e straordinari?per fare la prenotazione all'esame di giorno 12.dove devo prenotarmi visto che sono al 2 anno in corso?grazie?

ilena18-votailprof
SDB;199467:
SOLO TUTTO IL PROGRAMMA E DI MACRO SOLO UNA DOMANDA SUI TRE CAPITOLI SVOLTI (almeno per febbraioe per le matricole):):):):)
non ho capito tanto bene... per l'esame di febbraio io so che è composto da 6 quesiti e devi risp minimo a 4 rispettivamente 2 di micro e 2 di macro.. non ho capito che significa solo una domanda sui 3 capitoli svolti?

sdb-votailprof
SOLO TUTTO IL PROGRAMMA E DI MACRO SOLO UNA DOMANDA SUI TRE CAPITOLI SVOLTI (almeno per febbraioe per le matricole):):):):)

sebyatto-votailprof
L'esame è giorno 12 febbraio... o sbaglio? su tutto il programma o su una parte solamente? non capisco....

0seby0-votailprof
SaroMagno;197697:
la materia non si puo dividere

Scusate, forse quest'anno ha cambiato modalità d'esame e non lo sapevo...:muro::muro:

saromagno-votailprof
la materia non si puo dividere

angel87-votailprof
Scusate ragazzi io sapevo ke quest anno la materia nn si poteva dividere pero nn insisto puo darsi ke siete piu aggiornati d me, a proposito m dite cosa ha fatto nelle ultime lezioni e in particolar modo se ha iniziato le esercitazioni.GRAZIE!

0seby0-votailprof
simo89;197603:
ciao..allora per capire meglio...io che non ho frequentato ma vorrei sostenere l'esame..qualo moduli devo studiare???

Se vuoi sostenere la parte relativa alla microeconomia, allora studi i moduli che riguardano la micro, se invece vuoi sostenere la macroeconomia, allora studi i moduli per la macro...
I moduli con relativi capitoli sono segnati nel programma.

simo89-votailprof
ciao..allora per capire meglio...io che non ho frequentato ma vorrei sostenere l'esame..qualo moduli devo studiare???

goost-votailprof
Grazie mille 0Seby0

0seby0-votailprof
Certo...ti prenoti regolarmente sul protale studenti per sostenere l'esame, al momento dell'esame la prof chiederà chi deve sostenere la prima parte e chi la seconda (rispettivamente microeconomia e macroeconomia), e darà i rispettivi compiti...:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.