Economia Politica c.b. - Di Mauro
Salve a tutti, volevo chiedervi se la possibilità di sostenere l'esame di economia politica in due parti è valida anche per gli studenti non frequentanti.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Risposte
Ragazzi che differenza c'è tra appelli anticipati e straordinari?per fare la prenotazione all'esame di giorno 12.dove devo prenotarmi visto che sono al 2 anno in corso?grazie?
SDB;199467:non ho capito tanto bene... per l'esame di febbraio io so che è composto da 6 quesiti e devi risp minimo a 4 rispettivamente 2 di micro e 2 di macro.. non ho capito che significa solo una domanda sui 3 capitoli svolti?
SOLO TUTTO IL PROGRAMMA E DI MACRO SOLO UNA DOMANDA SUI TRE CAPITOLI SVOLTI (almeno per febbraioe per le matricole):):):):)
SOLO TUTTO IL PROGRAMMA E DI MACRO SOLO UNA DOMANDA SUI TRE CAPITOLI SVOLTI (almeno per febbraioe per le matricole):):):):)
L'esame è giorno 12 febbraio... o sbaglio? su tutto il programma o su una parte solamente? non capisco....
SaroMagno;197697:
la materia non si puo dividere
Scusate, forse quest'anno ha cambiato modalità d'esame e non lo sapevo...:muro::muro:
la materia non si puo dividere
Scusate ragazzi io sapevo ke quest anno la materia nn si poteva dividere pero nn insisto puo darsi ke siete piu aggiornati d me, a proposito m dite cosa ha fatto nelle ultime lezioni e in particolar modo se ha iniziato le esercitazioni.GRAZIE!
simo89;197603:
ciao..allora per capire meglio...io che non ho frequentato ma vorrei sostenere l'esame..qualo moduli devo studiare???
Se vuoi sostenere la parte relativa alla microeconomia, allora studi i moduli che riguardano la micro, se invece vuoi sostenere la macroeconomia, allora studi i moduli per la macro...
I moduli con relativi capitoli sono segnati nel programma.
ciao..allora per capire meglio...io che non ho frequentato ma vorrei sostenere l'esame..qualo moduli devo studiare???
Grazie mille 0Seby0
Certo...ti prenoti regolarmente sul protale studenti per sostenere l'esame, al momento dell'esame la prof chiederà chi deve sostenere la prima parte e chi la seconda (rispettivamente microeconomia e macroeconomia), e darà i rispettivi compiti...:)