Economia Politica
Salve a tutti, sono insciritto al primo anno di PS e sto seguendo il corso di Economia Politica con il Prof Impallomeri.
Volevo capire se c'era la speranza di sapere qualcosa in più del corso, visto che nel sito non c'è nessuna traccia di un programma o di un testo consigliato, e il prof non brilla certo per chiarezza in merito a questo.
Qualcuno conosce il metodo che utilizza il prof per fare gli esami, i testi o insomma qualcosa che mi facciA PIù chiarezza? :(
Volevo capire se c'era la speranza di sapere qualcosa in più del corso, visto che nel sito non c'è nessuna traccia di un programma o di un testo consigliato, e il prof non brilla certo per chiarezza in merito a questo.
Qualcuno conosce il metodo che utilizza il prof per fare gli esami, i testi o insomma qualcosa che mi facciA PIù chiarezza? :(
Risposte
Ciao raga, ma il Prof.Impallomeni su quale testo si basa...chi ha già preparato in passato la materia su quale testo si è basato?
Aiutoooooo:muro:
Grazie a tutti!
Aiutoooooo:muro:
Grazie a tutti!
Ciao Ares850, e senti visto che io sn nella tua stessa situazione di nn poter seguire mi diresti che libro hai usato?
grazie
grazie
Io le lezioni non le ho seguite, certo il voto è stato un pò più basso ma alla fine problemi non ne ho avuto comunque..
ciao io ne ho seguite due lezioni del prof impallomeni, che nn c'erano problemi si capisce subito, secondo me uno presentandosi cn un giornale e discutendo di argomenti vari và alla grande. Ma apparte gli scherzi se uno nn può seguire le lezioni come fà?
che schifo, io con rossitto ho dovuto sudare 70 camicie...
Se ti posso dare un consiglio bisogna seguire solamente le lezioni del Prof. Impallomeni, magari stando seduto nei primi posti.Alla fine del corso farà fare una breve tesina (un argomento a scelta di non più di 10 pagine) e te la farà discutere(in media l' esame, se così si può chiamare dura 5/10 minuti) ..Non ci sono assolutamente problemi per superare questa materia, quindi puoi stare più che tranquillo e buone lezioni.:cool: