ECDL = Informatica superata?

feloz-votailprof
Salve ragazzi sono iscritto al 1 anno in scienze dell'amministrazione curriculum di base e mi chiedevo siccome io alla scuola superiore ho conseguito il diploma ECDL e volevo sapere se è valido per non sostenere l'esame di informatica e quindi per darmi la prima materia senza fare alcuno sforzo!
Grazie per tutti quelli che risponderanno!!!

Risposte
rocker87-votailprof
ciao feloz!!!.....x l informatika ...l anno skorso una mia amika k aveva la patente europea l ha presentata direttam al prof....il quale alla data dell appello gliel ha registrata!!!!....

feloz-votailprof
boh ora vedo, domani vado all' URP e vedo cosa mi dicono, in caso vado pure in segreteria, spero che così ma la convalidano, sennò faccio come mi hai suggerito tu e la presento il prossimo anno!

oooppp-votailprof
e allora...per evitare casini...soprattutto con la d'Amico ti conviene presentarla all'iscrizione dell'anno prossimo!

feloz-votailprof
Al primo!

oooppp-votailprof
a che anno ti sei iscritto?

feloz-votailprof
Piccolo problema ho già fatto l'iscrizione! spero che la posso consegnare lo stesso tipo in segreteria o altro ufficio competente!

oooppp-votailprof
Al momento dell'iscrizione al nuovo anno...devi presentare insieme all'iscrizione anche la copia del documento e automaticamente ti vengono riconosciuti i crediti...però ti verranno riconosciuti al momento del consiglio di corso...verso Febbraio...poi ti comparirà nella tua carriera universitaria su internet!SPiegato bene?

feloz-votailprof
Devo fare la richiesta a qualcuno, a chi devo portare il diploma!
non so come si fa se mi puoi spiegare come devo fare te ne sarei grato!

oooppp-votailprof
puoi usare l'ECDL al posto delle abilità informatiche!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.