ECDL = Informatica superata?
Salve ragazzi sono iscritto al 1 anno in scienze dell'amministrazione curriculum di base e mi chiedevo siccome io alla scuola superiore ho conseguito il diploma ECDL e volevo sapere se è valido per non sostenere l'esame di informatica e quindi per darmi la prima materia senza fare alcuno sforzo!
Grazie per tutti quelli che risponderanno!!!
Grazie per tutti quelli che risponderanno!!!
Risposte
ciao feloz!!!.....x l informatika ...l anno skorso una mia amika k aveva la patente europea l ha presentata direttam al prof....il quale alla data dell appello gliel ha registrata!!!!....
boh ora vedo, domani vado all' URP e vedo cosa mi dicono, in caso vado pure in segreteria, spero che così ma la convalidano, sennò faccio come mi hai suggerito tu e la presento il prossimo anno!
e allora...per evitare casini...soprattutto con la d'Amico ti conviene presentarla all'iscrizione dell'anno prossimo!
Al primo!
a che anno ti sei iscritto?
Piccolo problema ho già fatto l'iscrizione! spero che la posso consegnare lo stesso tipo in segreteria o altro ufficio competente!
Al momento dell'iscrizione al nuovo anno...devi presentare insieme all'iscrizione anche la copia del documento e automaticamente ti vengono riconosciuti i crediti...però ti verranno riconosciuti al momento del consiglio di corso...verso Febbraio...poi ti comparirà nella tua carriera universitaria su internet!SPiegato bene?
Devo fare la richiesta a qualcuno, a chi devo portare il diploma!
non so come si fa se mi puoi spiegare come devo fare te ne sarei grato!
non so come si fa se mi puoi spiegare come devo fare te ne sarei grato!
puoi usare l'ECDL al posto delle abilità informatiche!