E\' uno schifo.

ro907-votailprof
Ciao a tutti,scrivo per mettere a conoscenza un pò tutti qui sul forum dell'ennesima mancanza di rispetto da parte della facoltà nei confronti di noi studenti di scienze politiche.
Oggi credo che abbiamo davvero superato ogni limite, sono state programmate due lezioni differenti e addirittura anche Esami nella stessa aula (cioè aula 2 di via Gravina)!! Un professore non si è neanche presentato,un altro invece vedendo le condizioni disastrose in cui avrebbe dovuto svolgersi la lezioni è addirittura fuggito (ovviamente!). Tutta questa situazione è insostenibile e non fa altro che Demotivare coloro che invece hanno voglia di frequentare un università e di studiare! Ma che inizio è questo? se il buongiorno si vede dal mattino,non oso immaginare come procederà quest anno accademico!!!!!!!!!:muro::otot:

Risposte
sferamagica2004-votailprof
non ci sono materie che devi per forza frequentare mi pare...

meridya-votailprof
dragster;255392:
scusate, ma non si era detto che sarebbero state garantite le lezioni di 2° e 3° del vecchio ordinamento poichè solo nel caso in cui non ci sarebbero stati iscritti al vecchio(dal manifesto degli studi) allora i vecchi corsi sarebbero stati eliminati ma se cio non accada? credo che almeno per quelle materie che al nuovo non esistono, se ci danno la possibilità di scegliere di passare al nuovo o no, debbano garantire le lezioni oltre che l'esami. così ci obbligano al passaggio!
se rimango al vecchio e non ci saranno più l'ezioni a febbraio come faccio a sapere di quale materia ho acquisito la presenza per fare esami, sarò libero di scegliere una qualsiasi materia di secondo o no?
scusate ma a me l'idea del salto nel buio non va propio giù!!!
pretendono puntualità e precisione da noi e poi è da mesi che prorogano la pubblicazione delle tabelle e a pochi giorni dalla scadenza ci informano sempre per vie traverse nulla di ufficiale attraverso il sito che non uscirà nulla.:cartellinorosso:

A me hanno assicurato che le lezioni del veccio ordinamento non ci saranno...poi nn so...nn c'è molto da fidarsi...comunque praticamente è perchè siamo stati "obbligati" che abbamo fatto questo salto nel buio, anche se a noi non andava giù...ma purtroppo nn c'era molta scelta...

dragster-votailprof
scusate, ma non si era detto che sarebbero state garantite le lezioni di 2° e 3° del vecchio ordinamento poichè solo nel caso in cui non ci sarebbero stati iscritti al vecchio(dal manifesto degli studi) allora i vecchi corsi sarebbero stati eliminati ma se cio non accada? credo che almeno per quelle materie che al nuovo non esistono, se ci danno la possibilità di scegliere di passare al nuovo o no, debbano garantire le lezioni oltre che l'esami. così ci obbligano al passaggio!
se rimango al vecchio e non ci saranno più l'ezioni a febbraio come faccio a sapere di quale materia ho acquisito la presenza per fare esami, sarò libero di scegliere una qualsiasi materia di secondo o no?
scusate ma a me l'idea del salto nel buio non va propio giù!!!
pretendono puntualità e precisione da noi e poi è da mesi che prorogano la pubblicazione delle tabelle e a pochi giorni dalla scadenza ci informano sempre per vie traverse nulla di ufficiale attraverso il sito che non uscirà nulla.:cartellinorosso:

meridya-votailprof
anziano;255332:
UE RAGA!!!!
ma manco il tempo di tornare a casa e già siete qui?????
:angel:

io ero in aula studio quando ho scritto quel post, dato che avevo 4 ore buca...

mary1811-votailprof
ro907;255373:
scusate qualcuno mi sa spiegare come mai non sono presenti i programmi su internet? sono diventati un segreto di stato? O_o

è normale non li mettono subito :)

ro907-votailprof
scusate qualcuno mi sa spiegare come mai non sono presenti i programmi su internet? sono diventati un segreto di stato? O_o

mary1811-votailprof
R0sario;255368:
guarda che sono nella tua stessa situazione anke io devo ancora decidere se passare al nuovo e quest anno sono al secondo quindi ti capisco :p

io sono al terzo fuori corso..ho già dato 23 materie :muro:

r0sario-votailprof
guarda che sono nella tua stessa situazione anke io devo ancora decidere se passare al nuovo e quest anno sono al secondo quindi ti capisco :p

mary1811-votailprof
R0sario;255364:
e si un po di riposo effettivamente ci vuole dopo tutte ste lezioni fin ora XD

tu pensa che se io decidessi di passare al nuovo ordinamento fino a gennaio farei la vita da ottantenne..hihihi..xkè non posso seguire le lezioni in quanto non so cosa seguire :) quindi megli otu che io

r0sario-votailprof
e si un po di riposo effettivamente ci vuole dopo tutte ste lezioni fin ora XD

mary1811-votailprof
R0sario;255361:
Diritto amministrativo (Scienze dell'amministrazione L-16)
(Prof. Tigano)
Si avvisano gli studenti che le lezioni inizieranno il 15/11/2010.
Catania, 25.10.2010

E chi come me ha solo questa materia da seguire per ora che fa???sto imprecando in tutte le lingue del mondo >.<(giungono voci mi han sentito gridare in mandarino dall'altra camera)

riposati hihihih

r0sario-votailprof
Diritto amministrativo (Scienze dell'amministrazione L-16)
(Prof. Tigano)
Si avvisano gli studenti che le lezioni inizieranno il 15/11/2010.
Catania, 25.10.2010

E chi come me ha solo questa materia da seguire per ora che fa???sto imprecando in tutte le lingue del mondo >.<(giungono voci mi han sentito gridare in mandarino dall'altra camera)

mary1811-votailprof
anziano;255332:
UE RAGA!!!!

ehehe noi siamo attivissime:sisi:

anziano-votailprof
Meridya;255326:
c'ero anch'io in mezzo a quel macello! evviva...

Mary1811;255330:
ragazzi purtroppo questo può succedere soprattutto durante i primi giorni..c'è un macello..avete ragione ci sono passata ank'io mille volte..

UE RAGA!!!!

mary1811-votailprof
ro907;255322:
Ciao a tutti,scrivo per mettere a conoscenza un pò tutti qui sul forum dell'ennesima mancanza di rispetto da parte della facoltà nei confronti di noi studenti di scienze politiche.
Oggi credo che abbiamo davvero superato ogni limite, sono state programmate due lezioni differenti e addirittura anche Esami nella stessa aula (cioè aula 2 di via Gravina)!! Un professore non si è neanche presentato,un altro invece vedendo le condizioni disastrose in cui avrebbe dovuto svolgersi la lezioni è addirittura fuggito (ovviamente!). Tutta questa situazione è insostenibile e non fa altro che Demotivare coloro che invece hanno voglia di frequentare un università e di studiare! Ma che inizio è questo? se il buongiorno si vede dal mattino,non oso immaginare come procederà quest anno accademico!!!!!!!!!:muro::otot:

Meridya;255326:

ragazzi purtroppo questo può succedere soprattutto durante i primi giorni..c'è un macello..avete ragione ci sono passata ank'io mille volte..

meridya-votailprof
ro907;255322:

ro907-votailprof
Si infatti hai perfettamente ragione è un disagio oltre che per tutti gli studenti anche e soprattutto per coloro che viaggiano

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.