Dubbio prenotazione esami
scusate,ma io non ho ben capito se bisogna già fare la prenotazione per questi esami... e per tutti.
Ad esempio ... io dovrei dare diritto del lavoro lunedì 18 giugno... che devo fare?
nell'elenco delle materie non risulta...
Ad esempio ... io dovrei dare diritto del lavoro lunedì 18 giugno... che devo fare?
nell'elenco delle materie non risulta...
Risposte
Per il primo appello non c'è l'obbligo di prenotazione,quasi sicuramente la verbalizzazione avverrà su cartaceo,inoltre per dir. del lavoro ci sono stati dei problemi nel generare il codice,tanto che la materia ancora non compare sul portale.
Quindi siamo giustificati!
Saluti
Quindi siamo giustificati!
Saluti
ti ringrazio per la delucidazione... :)
Nn preoccuparti se nn riesci a prenotarti,lo farà la Prof. il giorno dell esame, sempre che abbia adottato la nuova procedura, in nessun caso comunque si rischierà l' annullamento dell' esame.
Comunque sia prima di ogni esame fai la prenotazione, il sistema lo consente fino alla mezzanotte del giorno precedente.
Buonaserata.
Comunque sia prima di ogni esame fai la prenotazione, il sistema lo consente fino alla mezzanotte del giorno precedente.
Buonaserata.
si ho controllato e fra tutte le materie "diritto del lavoro" manca...
Teoricamente la prenotazione è obbligatoria a partire dal 2°appello della sessione per tutte le materie ma io ti consiglio se il sistema ti fa prenotare di farlo ugualmente anche per il 1°appello.
Quando dici che non risulta Dir.del Lavoro ..hai già visto andando su "Altro"?
Quando dici che non risulta Dir.del Lavoro ..hai già visto andando su "Altro"?