Dubbio iscrizione su internet
Ciao ragazzi,volevo chiedervi come mai quando vado a visualizzare sulla mia carriera universitaria sul portale studenti,precisamente nell'ambito "Consultazione",digitando "Stato della carriera" mi appare che sono iscritta al 2°anno in corso,digitando su "prospetto delle tasse" mi appare la tassa inerente all anno 2010/2011 pagata,ma infine se digito su "Stato dell'iscrizione e dati reddituali" mi appare "Lo studente non risulta iscritto a quest anno accademico".
Mi pare che quest ultimo ambito sia discordante con i precedenti, secondo voi come mai mi appare che non sono iscritta a quest anno accademico se ho pagato la tassa e presentato tutti i documenti? Dovrei chiamare in segreteria?
Mi pare che quest ultimo ambito sia discordante con i precedenti, secondo voi come mai mi appare che non sono iscritta a quest anno accademico se ho pagato la tassa e presentato tutti i documenti? Dovrei chiamare in segreteria?
Risposte
si...è temporanea...man mano dovrebbero confermare le iscrizioni degli studenti e quindi vi troverete l'iscrizione nuova...:D
si si anke a me la stessa cosa...ma è solo una questione temporanea
ah ok grazie sei stata gentilissima=)
succede lo stesso anche a me penso si asolo questione di tempi aspettiamo un pò