Dubbi su materie e orario
Ciao a tutti,sono una neo-studentessa,quest'anno frequenterò il primo anno di scienze dell'amministrazione (corso base) e vorrei qualche consiglio sulle materie del primo semestre.Com'è il prof Paterniti di diritto pubblico? statistica ed economia sono particolarmente difficili per chi non è eccellente in matematica(venendo da un classico non sono una cima in questa materia)? inlotre leggendo l'orario ho visto che il mercoledi le lezioni non si interrompono nemmeno per l'ora di pranzo quindi come dovrei organizzarmi per il pranzo e per riuscire al meglio a seguirle?
le domande sono tante:D ma spero rispondiate lo stesso.
un grazie a quanti mi chiariranno i dubbi...:p
le domande sono tante:D ma spero rispondiate lo stesso.
un grazie a quanti mi chiariranno i dubbi...:p
Risposte
javierzanetti88*;183893:
Ciao,no non c'è bisogno dis eguire tutte le lezioni,io ti consiglio di seguire soltanto quelle che vuoi preparare per i primi appelli di febbraio,ti consiglio di seguire le prime lezioni di tutte le materie e poi scegli per prime quelle che ti piacciono di più....ciao,buona fortuna per l'anno accademico..:D
Soluzione migliore.
Ciao,no non c'è bisogno dis eguire tutte le lezioni,io ti consiglio di seguire soltanto quelle che vuoi preparare per i primi appelli di febbraio,ti consiglio di seguire le prime lezioni di tutte le materie e poi scegli per prime quelle che ti piacciono di più....ciao,buona fortuna per l'anno accademico..:D
ciao ragazzi io mi sn appena iscritta in scienze dell amministrazione! sinceramente ho un pò di timore pur essendo stata al liceo una ragazza studiosa e cn tanta voglia d fare! la cosa ke mi rende cosi perplessa sono gli orari delle lezioni.. sono tutte da seguire? quasi ogni giorni usciremo alle 18 e ho timore di non aver il tempo x studiare x conto mioe quindi d rimanere irrimediabilmente indietro...
Ottimo Pietro.