Domandina crediti
ciao ragazzi son nuova sul forum , vorrei sapere dove prendere la domandina per avere i crediti mancanti per il secondo anno. inoltre al momento dell'iscrizione oltre alla domandina per i crediti mi devo iscirvere al 1° ripetente oppure al 2 ?? grazie a tutti :confused:
Risposte
si Moon86, basta solo essere ripetenti, in pratica. e si possono anticipare le materie dell'anno successivo, quanti sono i crediti che hai raggiunto in quest'anno...
-Per ribellina...il modulo lo trovi anche qui sul forum..se non lo trovi te lo posto io.
Saluti :)
-Per ribellina...il modulo lo trovi anche qui sul forum..se non lo trovi te lo posto io.
Saluti :)
ciao scusate, ma se una è al 2 ipetente puo kiedere qsi crediti anticipati?
ok grazie molto gentile. :D
ciao ribellina,
la domanda per l'anticipo crediti la puoi ritirare in segreteria, la compili, inserendo le materie di secondo anno che vuoi anticipare, e la consegni quando vai a fare l'iscrizione, insieme a una marca da bollo (14,62 se non ricordo male).
Riguardo l'iscrizione, deve essere fatta in primo anno ripetente.
spero esserti stato di aiuto
la domanda per l'anticipo crediti la puoi ritirare in segreteria, la compili, inserendo le materie di secondo anno che vuoi anticipare, e la consegni quando vai a fare l'iscrizione, insieme a una marca da bollo (14,62 se non ricordo male).
Riguardo l'iscrizione, deve essere fatta in primo anno ripetente.
spero esserti stato di aiuto