Domande esame Economia Politica c.b.
Salve a tutti, volevo chiedere a coloro che hanno già sostenuto l'esame di economia politica c.b. quale sono le domande ricorrenti.
Grazie
Grazie
Risposte
Qualcuno che ha già sostenuto l'esame sulla macroeconomia, sarebbe così gentile da postare qui le domande che c'erano???grazie in anticipo..:)
goost;189836:
Ti ringrazio. Tuttavia visto che non posso frequentare dove potrei trovare gli esercizi svolti in classe.
Credo che la prof li metterà sul sito dove mette le slide...e cmq penso che saranno anche in qualche copisteria...appena li darà però...
the fraud;189849:
Gli esercizi che mette nel compito riguardano quali capitoli esattamente?
L'anno scorso secondo il materiale che ho conservato sul pc, abbiamo fatto esercizi sui capitoli 1,2,4,21...possibilmente anche su altri capitoli, ma questi sono quelli che ho io salvati sul pc e di cui sono sicuro...:(
the fraud;189849:
Il compito scritto com'è strutturato?
Nel compito scritto, per quanto riguarda la microeconomia, ci sono tre quesiti e ogni quesito ha una parte con un esercizio e una parte con una domanda teorica...:D
Gli esercizi che mette nel compito riguardano quali capitoli esattamente?
Ti ringrazio. Tuttavia visto che non posso frequentare dove potrei trovare gli esercizi svolti in classe.
Non ricordo bene che domande mi sono capitate all'esame, ho dato finora solo la parte della microeconomia... cmq non è nulla di assurdo...gli esercizi sono simili a quelli che la prof fà fare in aula nel periodo delle lezioni...da questo punto di vista vi aiuta tantissimo, se li capite e riuscite a farli allora siete a cavallo...cambieranno i dati e i risultati che vuole, ma più o meno le cose sono quelle...
Per quanto riguarda la macroeconomia, non l'ho ancora fatta, però mi hanno dato qualche domanda che è stata messa nei compiti precedenti: bilancio della banca, equilibrio tra domanda e offerta, vincolo di bilancio, equilibrio di lungo periodo, equilibrio di breve periodo...:)
Per quanto riguarda la macroeconomia, non l'ho ancora fatta, però mi hanno dato qualche domanda che è stata messa nei compiti precedenti: bilancio della banca, equilibrio tra domanda e offerta, vincolo di bilancio, equilibrio di lungo periodo, equilibrio di breve periodo...:)