Domande di diritto privato
ragazzi sapete dirmi quali sono le domande più frequenti del pof mirone di privato:rolleyes: ? e del primo modulo cosa chiede di solito? anche se credo che sia la parte meno importante di tutto il programma...ovviamente si studia lo stesso. e le cose scritte in piccoletto:mad: alla fine di quasi tutti i paragrafi devono essere fatte bene?grazie;)
Risposte
ho saputo che il prof. Mirone fa dividere la materia in due parti ......su quanti moduli si svolgerà?Ha comunicato anche la data?
ragazzi qualcuno sa se da quest'anno mirone prende le firme per spezzare la materia?perchè mi è giunta questa voce....spero proprio di no :(
ho incontrato una volta mirone e mi è sembrato un tipo troppo tranquillo, o no? dici quindi che sia molto generico nelle domande?ma speriamo!!
grazie per il tuo consiglio.
ciao
grazie per il tuo consiglio.
ciao
simo se ti aiutano a comprendere meglio ok...ma se hai poco tempo è inutile studiarle tanto non le chiede mai!
ciao ragazzi, sto preparando la prima parte di diritto privato(mirone) per l'appello del 16 e ho notato che le parti scritte in piccolo sono molto utili perchè permettono di comprendere meglio quelle scritte normalmente, io le sto studiando al pari delle altre perchè credo siano loro parti integranti.
oggi farò la rapprensentanza, questo diritto privato è un macello!!!!!!!!!
buono studio a tutti:confused:
oggi farò la rapprensentanza, questo diritto privato è un macello!!!!!!!!!
buono studio a tutti:confused:
il prof chiede tutto,ma le parti scritte in piccolo non si devono fare
grazie :)
istituzioni di diritto privato Pietro Trimarchi
sapete dirmi il nome del testo d diritto?