Domanda registrazione voto Prof.Astuto
Ciao a tutti io ho superato le due parti che insegna il professore Astuto,vorrei sapere se qualcuno sa quando ci dobbiamo andare per far registrare il voto.
Ciao ciao.
Ciao ciao.
Risposte
Evidentemente l'argomento è trattato su entrambi i testi, del resto i personaggi quelli sono :-) Grazie mille per la disponibilità. Ciao ciao
burdisso5;338677:
figlio mio avrai pure frequentato "l'ELEZIONE" E AVRAI PURE PASSATO L'ESAME MA SCRIVI DA CANE. NON HO CAPITO NULLA. UN RIPASSINO ALLA GRAMMATICA E ALLA SINTASSI NO, EH?
Alle 11 e mezzo di sera ho risposto per educazione,se poi anche sei un tantino più perspicace vedi che l'elezione è un errore di battitura e volevo scrivere la lezione,e poi tranquillo che in Italiano sono ferrato e di certo non si vede nei forum chi scrive bene :sisi:
vivi17;338675:
Penso di sì dal momento che sia Caranti che Astuto fanno esami nella stessa data!
Scusami ancora,per quanto riguarda la domanda sulla dittatura di Salemi riguarda il testo di Cavour o sto dicendo una cavolata?!L'esame è fattibile?
Grazie ancora
La dittatura di Salemi è nel libro di Garibaldi perchè è la parte in cui lui istitusice una sorta di primo governo in Sicilia,non so se c'è anche nel libro di Cavour ma io ho portato Garibaldi e ti assciuro che c'è.
Per quanto riguarda l'esame ti posso dire che non è molto difficile,il prof vuole sapere più che altro i vari personaggi e la loro importanza,non è pignolo nelle date e nelle norme in specifico,almeno con me.
Paolito91;338672:
Io ho frequentato l'elezioni e ho diviso l'esame in due interagozioni.
Nella prima mi ha chiesto la formazione dello stato moderno,la nascita della destra storica.
Nella seconda mi ha interrogato un altro prof e mi ha chiesto Giolitti,la nascita della repubblica e i decreti della dittatura di Salemi.
Ma una cosa ci posso andare l'1 per registrare l'esame che ci vado anche per Caranti cosi?
figlio mio avrai pure frequentato "l'ELEZIONE" E AVRAI PURE PASSATO L'ESAME MA SCRIVI DA CANE. NON HO CAPITO NULLA. UN RIPASSINO ALLA GRAMMATICA E ALLA SINTASSI NO, EH?
Penso di sì dal momento che sia Caranti che Astuto fanno esami nella stessa data!
Scusami ancora,per quanto riguarda la domanda sulla dittatura di Salemi riguarda il testo di Cavour o sto dicendo una cavolata?!L'esame è fattibile?
Grazie ancora
Grazie ancora
Io ho frequentato l'elezioni e ho diviso l'esame in due interagozioni.
Nella prima mi ha chiesto la formazione dello stato moderno,la nascita della destra storica.
Nella seconda mi ha interrogato un altro prof e mi ha chiesto Giolitti,la nascita della repubblica e i decreti della dittatura di Salemi.
Ma una cosa ci posso andare l'1 per registrare l'esame che ci vado anche per Caranti cosi?
Ciao,intanto beato te che hai dato questa materia!Ti invidio tantissimo ;-)
Per la registrazione dell'esame puoi presentarti il giorno dell'appello quindi giovedì oppure nell'orario di ricevimento del prof., almeno,per gli altri esami così funziona!
Posso chiederti quali domande ti ha fatto?
Grazie
Per la registrazione dell'esame puoi presentarti il giorno dell'appello quindi giovedì oppure nell'orario di ricevimento del prof., almeno,per gli altri esami così funziona!
Posso chiederti quali domande ti ha fatto?
Grazie