Ditemi la verit
Ragazzi,
ditemi la verità.....é difficile questa facoltà?quali sono le materie peggiori e quali quelle più semplici?
inoltre nn ho capito una cosa della bacheca dopo la prova finale vi sono altre materie tipo psicologia del lavoro,scienza delle finanze ecc..ma sono le opzionali che concorrono a raggiungere i 9 crediti o sono fondamentali?sono di 3 crediti max4,Bho!!!e poi che sono i moduli?esaminano per ogni modulo o si fa1esame intero?sono confusa HELP ME PLEASE!!!
:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
ditemi la verità.....é difficile questa facoltà?quali sono le materie peggiori e quali quelle più semplici?
inoltre nn ho capito una cosa della bacheca dopo la prova finale vi sono altre materie tipo psicologia del lavoro,scienza delle finanze ecc..ma sono le opzionali che concorrono a raggiungere i 9 crediti o sono fondamentali?sono di 3 crediti max4,Bho!!!e poi che sono i moduli?esaminano per ogni modulo o si fa1esame intero?sono confusa HELP ME PLEASE!!!
:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
Risposte
Quello che dice christian è vero ma non del tutto!
A differenza di altre facoltà i docenti da noi sono abbastanza disponibili al confronto ciò però non significa che le materie si passano con facilità...anzi!!!
ne è la dimostrazione il fatto che il numero dei laureati in 3 anni è bassissimo!
Per non parlare dei Diritti...li c'è veramente da farsi il mazzo...
Saluti
A differenza di altre facoltà i docenti da noi sono abbastanza disponibili al confronto ciò però non significa che le materie si passano con facilità...anzi!!!
ne è la dimostrazione il fatto che il numero dei laureati in 3 anni è bassissimo!
Per non parlare dei Diritti...li c'è veramente da farsi il mazzo...
Saluti
Ma no questa facoltà non è così difficile tanto che siamo l'ancora di salvezza dei ragazzi di giudisprudenza..poverini là gli esami anche se hai studiato non li passi.La materia è suddivisa in moduli( 1 credito per ogni modulo), alcuni professori fanno portare mezza materia(diritto privato Mirone),in alcuni casi portare anche 1 modulo(es. sociologia generale Musmeci)oppure intera(diritto pubblico paterniti). non ti preoccupare all'inizio questa confusione è normale, affronta le cose un pò per volta e vedrai che andra tutto ok. In bocca al lupo
ciao, benvenuta...
Mi raccomando non mettere titoli generici, se no dovro chiudere.
Adesso modifico io, ma occhio ;)
Mi raccomando non mettere titoli generici, se no dovro chiudere.
Adesso modifico io, ma occhio ;)