Diritto U.E prof Riccioli Base
x favore qualcuno saprebbe dirmi con precisione il programma di diritto dell unione europea e potreste darmi gli appunti,se ne avete!grazie1000
Risposte
Le domande nn le ricordo xò vertono un pò su tutto il progamma gli organi, le fonti, i metodi di formazione delle fonti,i rapporti tra diritto interno e diritto comunitario,la giurisdizione ecc. Cmq è una materia dove non si può tralasciare nulla,non tralasciare le sentenze e le leggi(es legge La Prgola) le chiede e le vuol sapere! In bocca al lupo e tranquillo se hai studiato bene nn avrai problemi!
Ciao Sbring, purtroppo nn ho mai seguito...gli orari delle sue lezioni nn coincidono con il mio fuso orario, proverò la materia merc 6 dic e quindi avevo bisogno di qualche consiglio urgente...ri ricordi che domande ti ha fatto o cmq qualche argomento che chiedeva con insistenza? mi saresti di grande aiuto...grazie!
Ciao Shadow Man, io ho fatto l'esame di unione a febbraio 2005 dopo aver seguito le lex, se posso darti un consiglio se hai seguito presentati a febbaio xkè lui si ricorda di ki ha seguito, poi se vuoi essere sicuro di aver studiato bene la materia cerca di integrare gli appunti, il Gaia e lo Strozzi xò dallo Strozzi non studiare solo la parte della Giurisdizione ma tutto il libro o x lo meno riprendi le cose del Gaia dallo Strozzi.Io l'ho studiata così ed è andata bene!
ciao ragazzi! volevo chidere ai reduci degli esami di unione europea (possibilmente curriculm base) qualche domandina che può fare il nostro professore riccioli...tanto per pararmi un pò il cul* va...grazie...
lo ho indicato base
Ragazzi x favore indicate nei topic la specifica del corso....
[BASE] o [PS] . Che ci costa farlo....
Grazie
[BASE] o [PS] . Che ci costa farlo....
Grazie
base.grazie 1000
Per Base o P.S?
Saluti
Saluti