Diritto U.E prof Riccioli Base

briciola-votailprof
x favore qualcuno saprebbe dirmi con precisione il programma di diritto dell unione europea e potreste darmi gli appunti,se ne avete!grazie1000

Risposte
sbring-votailprof
Le domande nn le ricordo xò vertono un pò su tutto il progamma gli organi, le fonti, i metodi di formazione delle fonti,i rapporti tra diritto interno e diritto comunitario,la giurisdizione ecc. Cmq è una materia dove non si può tralasciare nulla,non tralasciare le sentenze e le leggi(es legge La Prgola) le chiede e le vuol sapere! In bocca al lupo e tranquillo se hai studiato bene nn avrai problemi!

shadow_man-votailprof
Ciao Sbring, purtroppo nn ho mai seguito...gli orari delle sue lezioni nn coincidono con il mio fuso orario, proverò la materia merc 6 dic e quindi avevo bisogno di qualche consiglio urgente...ri ricordi che domande ti ha fatto o cmq qualche argomento che chiedeva con insistenza? mi saresti di grande aiuto...grazie!

sbring-votailprof
Ciao Shadow Man, io ho fatto l'esame di unione a febbraio 2005 dopo aver seguito le lex, se posso darti un consiglio se hai seguito presentati a febbaio xkè lui si ricorda di ki ha seguito, poi se vuoi essere sicuro di aver studiato bene la materia cerca di integrare gli appunti, il Gaia e lo Strozzi xò dallo Strozzi non studiare solo la parte della Giurisdizione ma tutto il libro o x lo meno riprendi le cose del Gaia dallo Strozzi.Io l'ho studiata così ed è andata bene!

shadow_man-votailprof
ciao ragazzi! volevo chidere ai reduci degli esami di unione europea (possibilmente curriculm base) qualche domandina che può fare il nostro professore riccioli...tanto per pararmi un pò il cul* va...grazie...

briciola-votailprof
lo ho indicato base

katna-votailprof
Ragazzi x favore indicate nei topic la specifica del corso....
[BASE] o [PS] . Che ci costa farlo....

Grazie

briciola-votailprof
base.grazie 1000

saperedisapere-votailprof
Per Base o P.S?
Saluti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.