DIRITTO PUBBLICO...prof.Paterniti
guarda spero tanto nn sia come dici tu. perchè io neanche ho seguito le lezioni e volevo provare a sostenere l'esame... Sapevo soltanto che il proff. è abbastanza esigente e la materia è pesantuccia per il resto mi avevano anche detto che si poteva anche nn seguire le lezioni perchè il proff. si rifà molto al libro!!!! adesso nn so:muro:.... qualcuno che ha fatto l'esame potrebbe risponderci?? grazie mille
Risposte
Evidentemente erano solo voci di corridoio..e mi sono "spaventata"..cmq spero sia così altrimenti sarei rovinata..adesso conviene mettermi a studiare:)..in ogni caso colleghi BUONA FORTUNA!!!PER TUTTO...
ciao..concordo con Seby..il prof prima di cominciare l'esame chiede il testo dal quale si è studiato...quindi andate tranquilli..e poi è davvero apposto...certo pretende ma è pur vero che a lezione è uno che insiste sulle cose e spiega, quindi è normale pretendere. in bocca al lupo x febbraio!!!
Ma qualcuno sa quando usciranno gli appelli di Febbraio???Il prof. a lezione ha dato qualche data?? :rolleyes: :rolleyes:
guarda...io ho seguito la materia l'anno scorso, quasi tutte le lezioni...avevo scelto il caretti-de siervo, e ho trovato scritto là tutto quello che il prof diceva...ho fatto l'esame al primo appello, e ha chiesto le cose in base al libro che ognuno ha studiato...non mi risulta che si fissi su ciò che ha detto, anche perchè ha detto le identiche cose del libro...non sò se sono identiche anche sul falcon però...
spero di averti tranquillizzato e di essere stato utile...
ciaociao..:D
spero di averti tranquillizzato e di essere stato utile...
ciaociao..:D
Andiamo bene:)...a me dicono una cosa e te un altra..e alla fine non sò dove sbattermi la testa...cmq anch'io spero che non sia vero perchè neanch'io ho seguito le sue lezioni..solo le prime settimane...cmq sai per caso quando sarà l'appello per dare la materia??