Diritto pubblico prof. Toscano

nes85-votailprof
ciao a tutti sono uno studente che per motivi di lavoro nn ho potuto frequentare questa materia vorrei sapere se qualcuno mi puo dire cm è il professore all'esame e quali sono le domande piu frequenti e allo scritto come avviene e quali domande mette?
grazie mille per l'aiuto

Risposte
nes85-votailprof
ciao dirreale, ma tu alla fine hai sostenuto l'esame?
Cmq se hai qualche info puoi condividerle? io ti posso dire che qualche giorno fa mi dissere, almeno in base all'esperienze di qualche collega, di cerca il modo di farlo con l'assistente.

dirreale-votailprof
ciao ho cpt !

nes85-votailprof
ciao dirreale, io l'esame scritto non l'ho fatto. Volevo sapere qualche notizia sul prof.perchè io non so nulla su di lui. Cmq io non so nulla su questo prof.non ho nessun tipo di notizia.
cmq il mio post è di gennaio 2012 quindi, vedi quanto aiuto ho avuto?!e fino adesso nessuno aiuto nè per me e nè per te
ahahahahahahahahaha...ciaoooooo

dirreale-votailprof
grazie nes85! il possibile aiuto lo volevi, mentre a darlo tu un aiuto... no vero??!!

dirreale-votailprof
Ciao nes85 hai sostenuto l' esame scritto con il prof toscano? che domande mette nello scritto? ti prego rispondi a breve sosterrò l esame anke io spero che tu mi possa aiutare

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.