Diritto pubblico , prof barone
salve ragazzi, vorrei sapere se qualcuno ha novità circa l'esame di giorno 17/06, ho saputo che è scritto....e che di solito il prof è "bravo" durante l'esame, sapete dirmi qualcosa?
e sopratutto, avete appunti o riassunti ?
grazie 1000 :)
e sopratutto, avete appunti o riassunti ?
grazie 1000 :)
Risposte
ooooooo oooooooooo oooooooooooo c'è nessuno che mi legge????
Mi aiutate a recuperare gli appunti????
Mi aiutate a recuperare gli appunti????
zio peppino jè starà a fà le analisi a stì compiti !
ma appunto che fine hanno fatto i risultati finali di giorno 17? nessuno sa nulla? hanno scritto k li mettevano a breve e invece...che schifo...
Salve a tutti ragazzi.... io ho seguito le sue lezioni fino a metà corso.... Qualcuno che potrebbe fornirmi gli appunti presi a lezione??? Grazie anticipatamente....
ma per i risultati del 17 giugno com'è finita?
andate tranquilli x lo scritto.. siete autorizzati a copiare per un semplice motivo.. quando l'ho fatto io il prof disse: "se avete studiato,sapete dove andare a cercare le risposte" chiaramente cercate di scrivere meglio che potete.
Ciao, fhbrede! Tu come sei messo per domani? Hai studiato bene tutto o solo alcune parti?
scusate, dimenticavo ma il prof da lui i fogli potrocollo oppure li dobbiamo portare noi??
ciao a tutti, raga anke io devo fare l' esame domani... mi kiedevo se il prof pone sempre lo stexo compito agli studenti oppure lo cambia ad ogni esame??????
nessuno k può scrivere o postare una foto dell'elenco appeso in segreteria? sono impossibilitato nello scendere a vedere di persona
Ma queste domande risalgono a quelle del compito del 17 giugno?
Student89;271712:
qualcuno che l'ha già fatto ci potrebbe per favore dare qualche consiglio su cosa prepararci e se è difficile o "molto fattibile" ??
io ricordo soltanto qualche domanda : Il controllo di costituzionalità. La Corte Costituzionale e la sua composizione. La Corte Costituzionale, le funzioni. Il Consiglio Superiore della Magistratura. Il Presidente della Repubblica. Composizione del Governo. La formazione del Governo. Atti con forza di legge. Regolamenti.
Guarda, io lo devo fare domani. Ma credo che le cose più importanti siano: le fonti, l'interpretazione delle norme, il Governo, Il Parlamento, Il presidente della Repubblica, la Magistratura, la Corte Costituzionale e poi sapere qualcosa del suo libro. A me hanno detto qualche domanda del compito del 17 giugno e sembravano fattibili. Poi non so. Incrocio le dita per domani, nella speranza di qualche "consultazione".
qualcuno che l'ha già fatto ci potrebbe per favore dare qualche consiglio su cosa prepararci e se è difficile o "molto fattibile" ??
Ma come si è comportato il prof giorno 17?
qualcuno è sceso a vedere elenco provvisorio di chi ha passato la prova di pubblico del 17? potete postarla grazie
ma qualcuno di voi ha gli appunti del prof. ????
Ma io so che si può copiare tranquillamente dagli appunti, nessuno dice niente e nessuno "sgama" nessuno.
è stato pure in tv... :-)
beh... di norma il prof. barone, molto preparato, è esigente e sgama subito le "capre" che hanno copiato all'esame. A meno che, ultimamente, non si sia rincoglionito. E allora vebbè, è buono tutto