Diritto pubblico , prof barone

schwepes-votailprof
salve ragazzi, vorrei sapere se qualcuno ha novità circa l'esame di giorno 17/06, ho saputo che è scritto....e che di solito il prof è "bravo" durante l'esame, sapete dirmi qualcosa?
e sopratutto, avete appunti o riassunti ?

grazie 1000 :)

Risposte
tartina-votailprof
ooooooo oooooooooo oooooooooooo c'è nessuno che mi legge????
Mi aiutate a recuperare gli appunti????

burdisso5-votailprof
zio peppino jè starà a fà le analisi a stì compiti !

rossini91-votailprof
ma appunto che fine hanno fatto i risultati finali di giorno 17? nessuno sa nulla? hanno scritto k li mettevano a breve e invece...che schifo...

tartina-votailprof
Salve a tutti ragazzi.... io ho seguito le sue lezioni fino a metà corso.... Qualcuno che potrebbe fornirmi gli appunti presi a lezione??? Grazie anticipatamente....

aleandro17-votailprof
ma per i risultati del 17 giugno com'è finita?

gyovj-votailprof
andate tranquilli x lo scritto.. siete autorizzati a copiare per un semplice motivo.. quando l'ho fatto io il prof disse: "se avete studiato,sapete dove andare a cercare le risposte" chiaramente cercate di scrivere meglio che potete.

mary1990-votailprof
Ciao, fhbrede! Tu come sei messo per domani? Hai studiato bene tutto o solo alcune parti?

fhbrede-votailprof
scusate, dimenticavo ma il prof da lui i fogli potrocollo oppure li dobbiamo portare noi??

fhbrede-votailprof
ciao a tutti, raga anke io devo fare l' esame domani... mi kiedevo se il prof pone sempre lo stexo compito agli studenti oppure lo cambia ad ogni esame??????

rossini91-votailprof
nessuno k può scrivere o postare una foto dell'elenco appeso in segreteria? sono impossibilitato nello scendere a vedere di persona

mary1990-votailprof
Ma queste domande risalgono a quelle del compito del 17 giugno?

burdisso5-votailprof
Student89;271712:
qualcuno che l'ha già fatto ci potrebbe per favore dare qualche consiglio su cosa prepararci e se è difficile o "molto fattibile" ??

io ricordo soltanto qualche domanda : Il controllo di costituzionalità. La Corte Costituzionale e la sua composizione. La Corte Costituzionale, le funzioni. Il Consiglio Superiore della Magistratura. Il Presidente della Repubblica. Composizione del Governo. La formazione del Governo. Atti con forza di legge. Regolamenti.

mary1990-votailprof
Guarda, io lo devo fare domani. Ma credo che le cose più importanti siano: le fonti, l'interpretazione delle norme, il Governo, Il Parlamento, Il presidente della Repubblica, la Magistratura, la Corte Costituzionale e poi sapere qualcosa del suo libro. A me hanno detto qualche domanda del compito del 17 giugno e sembravano fattibili. Poi non so. Incrocio le dita per domani, nella speranza di qualche "consultazione".

student89-votailprof
qualcuno che l'ha già fatto ci potrebbe per favore dare qualche consiglio su cosa prepararci e se è difficile o "molto fattibile" ??

mary1990-votailprof
Ma come si è comportato il prof giorno 17?

rossini91-votailprof
qualcuno è sceso a vedere elenco provvisorio di chi ha passato la prova di pubblico del 17? potete postarla grazie

schwepes-votailprof
ma qualcuno di voi ha gli appunti del prof. ????

mary1990-votailprof
Ma io so che si può copiare tranquillamente dagli appunti, nessuno dice niente e nessuno "sgama" nessuno.

sferamagica2004-votailprof
è stato pure in tv... :-)

burdisso5-votailprof
beh... di norma il prof. barone, molto preparato, è esigente e sgama subito le "capre" che hanno copiato all'esame. A meno che, ultimamente, non si sia rincoglionito. E allora vebbè, è buono tutto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.