Diritto pubblico (Paterniti)
ciao ragazzi..per caso sapete se di diritto pubblico con paterniti la VI e VII parte del falcon (la magistratura e la corte costituzionale, e la persona la libertà la solidarietà sociale) si deve fare oppure si può saltare??:confused:
Risposte
ciao ragazzi
volevo sapere quali sono di preciso i capitoli da studiare di dir. pubbl. paterniti I ANNO sc. amministrazione. posso prendere per certo il programma?
quali sono le domande ricorrenti per l'esame?
grazie a chi risponderà.
ciaoooooooo
frastuka:uhmmm::quoto:
volevo sapere quali sono di preciso i capitoli da studiare di dir. pubbl. paterniti I ANNO sc. amministrazione. posso prendere per certo il programma?
quali sono le domande ricorrenti per l'esame?
grazie a chi risponderà.
ciaoooooooo
frastuka:uhmmm::quoto:
robygaby;171643:
domandina: la pubblica amministrazione la chiede spesso??? e d preciso cosa? risp please...:)
In base a chi ti fà sostenere l'esame...tra l'esame che ho fatto io e quelli che l'hanno fatto prima di me, paterniti non l'ha chiesta a nessuno...però non sò se tra vari assistenti e altri prof qualcuno la chieda, di conseguenza non sò di preciso cosa chiedono...:(
domandina: la pubblica amministrazione la chiede spesso??? e d preciso cosa? risp please...:)
io l'ho già dato due anni fa e mi ricordo che la magistratura e la corte costituzionale, la persona, la libertà e la solidarietà sociale nn ci sono nel programma di paterniti. rientrano nel pubblico 2 con toscano poi se le cose sono cambiate è un'altro discorso. buono studio cmq
c'è qualquno che può indicarmi le parti esatte da studiare del sesto modulo dell'uno o dell'altro libro indistintamente. grazie :o
ragazzi ma nn si deve saltare nient'altro dal falcon?? il capitolo sugli atti amministrativi(27° cap.) si deve fare anke?? ditemi di no..
si devono studiare tutti i capitoli, dal 1 al 28?
qualcuno mi risponda, vi prego!!:(
si devono studiare tutti i capitoli, dal 1 al 28?
qualcuno mi risponda, vi prego!!:(
Scusate ragazzi potreste darmi le pagine da studiare del libro caretti de siervo? per quanto riguarda l'esame quali sono i quesiti più ricorrenti? grazie ciao
ok..grazie pinkblue..ma gia l'hai fatto l'esame?
mi pare di si..anche perchè sono argomenti che rientrano..nel programma di diritto pubblico 2