Diritto Pubblico I corso, Prof. Paterniti [Base-P.S.]

the fraud-votailprof
Salve a tutti,
dovrei preparare per settembre questa materia e vorrei qualche informazione a riguardo. Quali sono le domande più frequenti? Qualcuno sa quali sono le pagine o i capitoli esatti da studiare ( sia del Caretti che del Falcon)?

Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno!
Ciao!:)

Risposte
armaduk-votailprof
Il prof.Paterniti e' molto tranquillo all'esame .Se conosci l'argomento ti lascia parlare .E poi la materia non la ritengo difficilissima .

++deborah++-votailprof
Ciao..anche io sto preparando diritto pubblico, col prof.paterniti c.base.
Sto studiando dal Falcon e che io sappia, i capitoli da NON fare sono
5, 6, 7, 8, 13, 18, 22, 26, 29, 30, 32 e 33. Non è così? :confused:

luigigas-votailprof
salve a tutti visto che mi sono immatricolato da poco volevo sapere info su questa materia,sul prof e se avete consigli a riguardo visto che non posso seguire le lezioni per motivi di lavoro grazie e complimenti a questo forum

_glamour_-votailprof
e del Caretti si possono sapere?? the fraud hai saputo qualcosa in merito al programma?

stellina88ct-votailprof
scusami sono del Falcon..

the fraud-votailprof
Ma queste pagine sono del Caretti o del Falcon? Cmq grazie mille per le informazioni!

stellina88ct-votailprof
ciao the fraud le domande piu frequenti sono:le fonti, la formazione del governo, referendum abrogativo, presidente della repubblica, differenza tra forme di stato e di governo e il proceso di formazione della legge...ho solo qst informazioni dato che anch'io come te la sto preparando per settembre...i moduli sono: 1° modulo fino a pag 69, 2° modulo da pag 107 a 159, poi 3°,4°,5° modulo da pag 209 a 319 (solo consuetudini e contratti collettivi del pubblico impiego)escluso i capitoli che tratta le fonti costituzionali r lr fonti comunitariee internazionali e il 6° modulo da 321 a 455... spero ti sono stata di aiuto...
ciao...e in bocca al lupo!!!:p

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.