Diritto Pubblico comparato CB-prof TOSCANO

noe87-votailprof
Ciao a tutti ragazzi ho un dubbio serio:x diritto pubblioco comparato CB con il prof toscano in programma c'è un testo :Diritto Regionale edito da IL MULINO è corretto ?????xke temevo che ci fosse qualche errore ma non so xke non posso seguire le lezioni!!!!x favore ditemi se è corretto?

Qualcuno sa nello specifico il programma?xke non sembra combaciare con quanto trattato dal testo in questione!!!!

Risposte
noe87-votailprof
ragazzi ma i testi che il prof ha inserito come letture obbligatorie "L'attuazione del titolo V...."non li trovo ne in copisteria ne in libreria, da dove si prenderanno mai???help come al solito colleghi!!!!!!!!!!!!

_glamour_-votailprof
lo scritto di questa materia deve ancora esserci :cool:
Ad ogni modo impetron gli argomenti sono quelli ke ho scritto sopra.

impetron-votailprof
Per chi ha sostenuto l'esame scritto di questa materia, quali sono stati gli argomenti di esame?

noe87-votailprof
ti ringrazio Glamour sei stata utilissima e davvero chiara...grazie ancora e buono studio!!!!speriamo bene x questa materia in bocca al lupo!!!!

_glamour_-votailprof
Ciao Noe87..allora il testo è proprio quello, "Diritto Regionale" de Il Mulino..quindi ti confermo quanto hai scritto.
Per quanto riguarda il programma lo trovi a questo link: Scienze della Amministrazione curriculum di base
Non è specificato pari passo con i capitoli del libro ma se leggi i titoli scritti in piccolo li collegherai al programma..in sintesi gli argomenti principali sono "il Federalismo", i principi (sussidiarietà ecc) e sovranità e autonomia. L'ha detto ieri a lezione..:sisi:;) parlava dello scritto ma suppongo sia la stessa cosa x l'orale..buono studio e spero di esserti stata utile :D:D:D:caffe:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.