Diritto pubblico

litros-votailprof
Salve, d0vrei dare diritto pubblico a settembre... Volevo sapere qualche informazione su come è strutturato l'esame.. Io sto studiando sul testo " falcon" va bene lo stesso??
Grazie

Risposte
mary1990-votailprof
Ci sono 12 domande a risposta aperta, avete due ore e non c'è un numero di risposte corrette per superarlo. Il voto è complessivo.

universitaria87-votailprof
scusate ragazzi sapete dirmi come è strutturato il compito? quante domande c sono, quante bisogna farne x superare l'esam e quanto tempo abbiamo? grazie

sferamagica2004-votailprof
si resta..

mary1990-votailprof
Beh, non tutti la pensano come te! XD Comunque, non so se il prof resta, ma credo di sì!

tartina-votailprof
ovvio si deve studiare.... la consultazione è una opzione...... se non hai studiato nn sai nemmemo dove andare a cercare sul libro!!!!! Ma il prof resta x il prossimo anno vero????????

mary1990-votailprof
Sì, hai perfettamente ragione! Le domande sono abbastanza difficili! Comunque, ti consiglio vivamente di studiare come se lo dovessi fare senza libro perchè secondo me, il prof boccia soprattutto quelli che ci vanno senza aver toccato libro perchè sanno che si può copiare. E in base alle risposte si vede chi ha studiato davvero e chi è andato alla cieca ;)

burdisso5-votailprof
Mary1990;285826:
Ciao! Io ho dato diritto pubblico quest'anno con Barone. Puoi continuare a studiare sul Falcon. L'esame è scritto con 12 domande ed è possibile "consultare" libri e appunti.

si, però il prof. barone nel corso degli ultimi appelli ne ha "segati" una MAREA. Segno che, nonosstante sia possibile la consultazione degli appunti e dei testi,data la complessità delle domande, non è per nulla facile superare l'esame.
OKKIO !!!

mary1990-votailprof
Ciao! Io ho dato diritto pubblico quest'anno con Barone. Puoi continuare a studiare sul Falcon. L'esame è scritto con 12 domande ed è possibile "consultare" libri e appunti.

luxia-votailprof
Io ho fatto l'esame con paterniti e ho studiato sul falcon è andato molto bene quindi posso dirti che come testo è molto valido ma tutto dipende anche dal prof che ti fa fare l'esame

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.