Diritto pubblico 1

rocker87-votailprof
ciao raga!!!....vorrei kominciare apreparare diritto pb x settembre...vorrei avere in merito qlke info da k h gia sostenuto l esame.... s e difficile ...s paterniti rimanda facilmente...ecc ecc...qlsiasi informazione e ben accetta!!!!!!.........m rakkomando rispondete numerosi!!!!....saluti... e b vakanze!!! :D :D 8-) :D

Risposte
katna-votailprof
wiki@unimagazine, se volete aiutare tutta la community x informazioni su questa materia, suggerimenti, testi ed altro.
E' l'occasione per nn sovraccaricare il forum con centania di post...
Grazie.
Cordialmente.

beltipo-votailprof
Ragazzi, andiamoci piano con i giudizi e gli insulti...grazie.

sidiemme-votailprof
Ciao Mary.
io ho studiato sul "De Siervo" e devo dire che mi sono trovato molto bene. Lo stesso professore l'anno scorso consigliò il De Siervo.

Per ulteriori informazioni contattami pure, spero di esserti stato utile. Ho visto molti esami con Paterniti e oramai ho una cultura :D

mary1811-votailprof
sidiemme tu su quale libro hai studaito?falcon o de siervo?io nn so quale comrpare dei due..mi daresti qualke consiglio?

sidiemme-votailprof
Si, Paterniti le prende le firme.
Comunque l'anno scorso (quando ho dato il pubblico) ho frequentato poco ed ho preso ugualmente un bel voto.

Il professore aggiunge poco a quello che già c'è sul libro. Per il programma duli ti consiglio di prendere la versione aggiornata

mary1811-votailprof
io sono di primo anno e seguo le sue lezione..l'unica domanda a cui posso riponderti è quella sulle presenze..con noi le prende..ogni volta fa passare il foglio x le firme...

duli87-votailprof
ciao a tutti, mi sono appena iscritta e vorrei alcune informazioni per quanto riguarda l'organizzazione dei corsi in generale e in particolare per questa materia.

per quanto riguarda il programma posso prendere in considerazione quello che c'è nel sito relativo agli anni passati, oppure devo aspettare che venga aggiornato?

Quale testo mi consigliate?

sono una studentessa lavoratrice e non posso seguire le lezioni, posso usufruire anche della sessione straordinaria di aprile oltre che quella di gennaio?

e importantissimo!!!! il prof fa uno "sconto" sul programma per chi lavora?
è comprensivo o tiene molto alla frequenza delle lezioni?
purtroppo non lo riesco a contattare e non ha un indirizo email

grazie a tutti
ciao:)

oooppp-votailprof
vai serena...ascolta i miei consiglie vedrai che prenderai un buon voto...poi ci fai sapere la tua avventura!!!

rocker87-votailprof
grazie immensamente!!!6 una fonte inesuribile di info...seguiro il tuo knsiglio...anke xk sn troppo spaventata da sta materia :? 8O :( ....aiuto!!!...speriamo d darla!!....grazie davvero... :D

oooppp-votailprof
di niente...io sta materia l'ho data a settembre come vorresti fare tu...
p.s.consiglio:se l'esame è alle 10 di mattina...vacci verso le 8,30 ti iscrivi per primo massimo secondo....perchè i primi hanno riservate le domande piu facili!

rocker87-votailprof
grazie kavaliere illuminato(?) :roll: .....mmm ....andiamo bene!!!!....ma s m dici k nn e poi ks impossibile m fido!!!!....ankora grazie!!!... :wink:

oooppp-votailprof
come libro prendi il falcon
la materia non è poi cosi impossibile
Paterniti:lunatico-********-scocciato dalla vita!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.