Diritto Privato Prof. Mirone ultime novit

filippa-votailprof
c'è qualcuno che vorrebbe chiedere al prof.Mirone un appello straordinario per metà marzo?dovevo dare metà materia il 19 ma nn ci sono arrivata e se qualcuno voleva aggregarsi potevamo chiedere un appello straordinario...

Risposte
noblesse-votailprof
Empirico;99120:
ciao,per qualunque problema rigurdante l'ateneo contattami

parlavi con me??

empirico-votailprof
ciao,per qualunque problema rigurdante l'ateneo contattami

noblesse-votailprof
riprendo questo post per non aprirne uno nuovo..

Adesso a quanto pare le correzioni sul sito per gli orari delle lezioni son state fatte, ma c'è una cosa un pò strana e non so se è giusta o è un errore.

Ovvero la lezione del prof. Mirone il venerdì dura 4 ore, ovvero dalle 14 alle 18..ma è possibile??O anche questo è un errore???

bilancina80-votailprof
grazie sapere,come al solito,meno male che ci sei tu.sei davvero molto molto presente e disponibile verso il ns corso di laurea..complimenti.

saperedisapere-votailprof
Ragazzi ho da darvi delle novità circa l'appello di Mirone fissato per giorno 5 di marzo:
L'appello è stato spostato a giorno 6 ore 15.00.
come avrete notato il sito della facoltà è in aggiornamento,so di questo spostamento perchè se ne parlava in segreteria di Presidenza,giustamente non ho l'ufficialità ma questa la si avrà appena il sito ritornerà visibile.
Per l'inizio lezioni Mirone ha rinviato l'inizio al 16 Marzo.
Saluti

bilancina80-votailprof
ciao!anch io sarei interessata all appello straord per meta' o fine marzo...per favore..se da' un ulteriore prolungamente o fara' un appello straord potete farlo sapere sul forum?sono una lavoratrice e fuori sede..graziee

grandeturco-votailprof
ma è lo stesso prof Mirone che da noi in economia insegna diritto commerciale?!

anna84-votailprof
ciao, il prof. ha dato un prolungamento per giorno 5...sò che c'erano alcune ragazze che volevano chiedergli un ulteriore prolungamento, e lui ha detto che probabilmente lo darà... ti conviene fare un salto in facoltà giorno 5...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.