Diritto privato__(mirone)

robygaby-votailprof
:)...ciao ragazzi...volevo chiedere a chi ha già dato la seconda parte,se il sesto modulo riguardante la tutela dei diritti la chiede?...e in caso se sapete quali domande fa su qst sesto modulo....grazie mille
un saluto a tutti:p

Risposte
contessa22-votailprof
Ragazzi sapete dirmi se nel programma è inclusa la parte riguardante "la servitù" e "la superficie"?
:confused::confused::confused::confused:
vi ringrazio anticipatamente!

contessa22-votailprof
Salve ragazzi, vorrei chiedervi gentilmente delle info inerenti l esame di diritto privato!
Come prima cosa vorrei sapere se il prof dà l opportunità di dividere la materia ed eventualmente secondo quale criterio; e poi vorrei chiedervi come si comporta il prof, se è "tranquillo" e quali sono le dpmande piu frequenti( soprattutto della prima parte).
Vi ringrazio anticipatamente!

gyovj-votailprof
robygaby;197606:
:)...ciao ragazzi...volevo chiedere a chi ha già dato la seconda parte,se il sesto modulo riguardante la tutela dei diritti la chiede?...e in caso se sapete quali domande fa su qst sesto modulo....grazie mille
un saluto a tutti:p

nn è tra le + gettonate... fermati bene sul matrimonio,il divorzio, la separazione, il testamento, possesso e proprietà, servitù ecc...

angel87-votailprof
Ragazzi scusate nn capisco perche nel portale per prenotare l'esame compaiono 2 date uguali una straordinaria e una anticipata quel è il senso??? Un'ultima cosa qualkuno kiederà il prlungamento??? grazie a presto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.