Diritto privato

schiele-votailprof
Salve, poichè il sito non mi apre la pagina dove sarebbe possibile leggere il dettaglio dei moduli di Diritto privato di Mirone, potete indicarmi il programma e il testo? Nel caso in cui avete il file del testo mandatemi un mess privato e vi do la mia mail..
Grazie

Risposte
chia86-votailprof
ragazzi mi è venuto un atroce dubbio:confused:: vorrei presentarmi il 21 settembre per privato con mirone ma nel calendario di esami c'è scritto: app ord.7 sett. app. 21 settembre. ditemi che posso presentarmi vero:(? premetto che sono 1° anno ripetente.grazie

noblesse-votailprof
ragazzi nessuno lo sa se il professore va in pensione??? :(

noblesse-votailprof
per secoda parte intendi i moduli 2 4 6 7 ? Allora:
mod 2: pp 87-107; pp 451-521
mod 4: pp 399-421
mod 6: pp 109-150; pp 523-555
mod 7: pp 667-722; pp 735-760

ragazzi ma è vero che il proffessore va in pensione il prossimo anno e che quindi settembre sarà la sua ultima sessione di esami??

chrsty-votailprof
si ma io ho bisogno di sapere le pag della seconda parte possibile che nessuno mi può aiutare mi rivolgo a coloro ke l'hanno gia data

chrsty-votailprof
per scienze dell'amministraz il libro di testo è il trimarchi

schiele-votailprof
Ma il manuale è il Barcellona?
Grazie cmq

chrsty-votailprof
anke io ho bisogno delle stesse informaz soprattutto per quanto riguarda la seconda parte. Cmq lui di solito la divide in 2 parti: la 1° comprende 1° modulo :ordinamento giuridico che va da pag 1 a pag 84 3° molulo: i contratti va da pag 149 a pag 328 5°modulo:le obbligazioni va da pag 341 a 373.
La seconda parte comprende i moduli 2 4 6 7 ma nn ho le pag precise quindi aspetto anke io informaz

chrsty-votailprof
anke io ho bisogno delle stesse informaz soprattutto per quanto riguarda la seconda parte. Cmq lui di solito la divide in 2 parti: la 1° comprende 1° modulo:ordinamento giuridico che va da pag 1 a pag 84 3° molulo: i contratti va da pag 149 a pag 328 5°modulo:le obbligazioni va da pag 341 a 373.
La seconda parte comprende i moduli 2 4 6 7 ma nn ho le pag precise quindi aspetto anke io informaz

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.