Diritto privato

bilancina80-votailprof
ciao ragazzi devo dare l esame di diritto privato ma nn ho mai seguito e nn ho mai visto neanche il prof.la materia e' molto lunga,nn finisce mai...sapete se e' possibile darla a meta'?e ,se si,quali moduli?inoltre volevo sapere se c'e' qualcun altro che fara' esami con me..visto che di diritto privato nn ne parla nessuno sul forum..giusto per avere qualche notizia..ciaoooo

Risposte
oooppp-votailprof
ti ho risposto nell'altro topic che hai aperto

chia86-votailprof
Scusate Ma La Materia Si Può Portare Spezzata Anche Per L'appello Straordinario Di Aprile(appello Riservato Ai Fuori Corso,ripetenti E Lavoratori)?grazie :-)

bilancina80-votailprof
scusa zikins ma tu come fai a sepere chi sono?nel mio profilo nn c e' scritto neanche il mio nome..

mico63-votailprof
Non è possibile utilizzare il Torrente....?
Grazie comunque dell'informazione.

bilancina80-votailprof
ah..il testo cmq sarebbe il TRIMARCHI.i moduli sono:
modulo 1 pag 1 a 86
modulo 2 pag 87-107;pag 451-521
modulo 3 pag 151-330
modulo 4 pag 399-421
modulo 5 pag 343-375
modulo 6 pag 109-150 e pag 523-555
modulo 7 pag 662-772 e 735-760
pochina vero?ciao ciao..e buono studio!!!

bilancina80-votailprof
no,purtroppo sono una veterana passata dal vecchio al nuovo..sono felice che qualcuno si ricordi di me..

papapa-votailprof
sai se vale anche per il v.o .???
grazie:rolleyes:

oooppp-votailprof
si si

papapa-votailprof
scusate ma il prof di diritto privato di cui parlate è il prof mirone???

mico63-votailprof
Scusate ma quale testo viene utilizzato per il Diritto Privato?
Sul sito non si riesce ad aprire la pagina relativa alla materia suddetta.
Grazie Mico63

zikins-votailprof
grande bilancina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. ricordo che è stata rappresentante studenti del cdl sc amm.ne anno accademico 2001/2002

oooppp-votailprof
di nulla...ma sei al primo?

bilancina80-votailprof
grazie oooppp mi hai sollevato il morale..speriamo bene..stavo gia per abbandonare l idea di presentarmi all esame..certe volte ti rendi conto che il forum e' davvero importante,soprattutto per chi come me,nn ha piu la possibilita' di frequentare..

oooppp-votailprof
ciao bilancina...hai ragione,la materia è molto lunga,però il prof è buonissimo e te la fa dividere in 2 anche se non sei frequentante.
La suddivisione avviene così:
-moduli 1,3,5
moduli 2,4,6,7
Inoltre il prof.da sempre prolungamenti se qualcuno ne fa richiesta....quindi vai tranquilla,se hai bisogno di altri chiarimenti sono qui

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.