Diritto penale II (Aleo)
Chi è al 3 anno in corso in questa sessione di febbraio si può presentare?
Risposte
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahaha :otot:
p.s. sidiemme certo che puoi dare la materia..tranquillo..tu l'avevi anticipata,
è diverso il discorso.
aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha. :balle::balle:
Saluti :yeah:
ahahahahahahahahahahahahahahahahaha :otot:
p.s. sidiemme certo che puoi dare la materia..tranquillo..tu l'avevi anticipata,
è diverso il discorso.
aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha. :balle::balle:
Saluti :yeah:
Ciao ragazzi,
ma scusatemi...io l'anno scorso ero al 2' ripetente e ho seguito la materia con l'anticipazione crediti, ma ci sono stati dei problemi e non l'ho data alla fine. Ora io sto studiando per darla l'ultimo appello di febbraio e mi hanno detto che posso darla (tanto più che il portale studenti mi permette di prenotarmi all'esame).
ma scusatemi...io l'anno scorso ero al 2' ripetente e ho seguito la materia con l'anticipazione crediti, ma ci sono stati dei problemi e non l'ho data alla fine. Ora io sto studiando per darla l'ultimo appello di febbraio e mi hanno detto che posso darla (tanto più che il portale studenti mi permette di prenotarmi all'esame).
Se non sono iniziate le lezioni non ci si può presentare.Anche se non c'è obbligo di frequenza è necessario che il ciclo di lezione inizi e finisca.
Saluti
Saluti
Ma infatti rocker chi ha parlato di seguire lezioni..io mi riferivo al fatto che essendo ancora una materia non attivata al I semestre, penso non si possano dare esami. Almeno ci vado a logica, poi non so realmente come funziona..quindi informatevi.
E tu gladiator la prossima volta specifica meglio le tue domande.
Saluti
E tu gladiator la prossima volta specifica meglio le tue domande.
Saluti
rocker87;201445:
m pare k nn sta skritto da nessuna parte k se prima nn si sono seguite le lezioni nn si posssa dare un esame ...anke xk nn abbiamo alkun obbligo di frequenza....quindi....io m st presentando lo stesso!!!...
Infatti intendevo questo...
m pare k nn sta skritto da nessuna parte k se prima nn si sono seguite le lezioni nn si posssa dare un esame ...anke xk nn abbiamo alkun obbligo di frequenza....quindi....io m st presentando lo stesso!!!...
Come puoi presentarti se ancora non ci sono state le lezioni di questa materia???Visto che sei in corso.. :D
Saluti
Saluti