Diritto penale II (Aleo)

gladiator84-votailprof
Chi è al 3 anno in corso in questa sessione di febbraio si può presentare?

Risposte
_glamour_-votailprof
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahaha :otot:
p.s. sidiemme certo che puoi dare la materia..tranquillo..tu l'avevi anticipata,
è diverso il discorso.

aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha. :balle::balle:
Saluti :yeah:

sidiemme-votailprof
Ciao ragazzi,
ma scusatemi...io l'anno scorso ero al 2' ripetente e ho seguito la materia con l'anticipazione crediti, ma ci sono stati dei problemi e non l'ho data alla fine. Ora io sto studiando per darla l'ultimo appello di febbraio e mi hanno detto che posso darla (tanto più che il portale studenti mi permette di prenotarmi all'esame).

saperedisapere-votailprof
Se non sono iniziate le lezioni non ci si può presentare.Anche se non c'è obbligo di frequenza è necessario che il ciclo di lezione inizi e finisca.
Saluti

_glamour_-votailprof
Ma infatti rocker chi ha parlato di seguire lezioni..io mi riferivo al fatto che essendo ancora una materia non attivata al I semestre, penso non si possano dare esami. Almeno ci vado a logica, poi non so realmente come funziona..quindi informatevi.
E tu gladiator la prossima volta specifica meglio le tue domande.
Saluti

gladiator84-votailprof
rocker87;201445:
m pare k nn sta skritto da nessuna parte k se prima nn si sono seguite le lezioni nn si posssa dare un esame ...anke xk nn abbiamo alkun obbligo di frequenza....quindi....io m st presentando lo stesso!!!...

Infatti intendevo questo...

rocker87-votailprof
m pare k nn sta skritto da nessuna parte k se prima nn si sono seguite le lezioni nn si posssa dare un esame ...anke xk nn abbiamo alkun obbligo di frequenza....quindi....io m st presentando lo stesso!!!...

_glamour_-votailprof
Come puoi presentarti se ancora non ci sono state le lezioni di questa materia???Visto che sei in corso.. :D
Saluti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.