Diritto penale I
ciao..sono al secondo anno base..volevo chiedervi informazioni sul diritto penale I..è una materia difficile? oppure posso anche nn seguirla?
grazie
grazie
Risposte
credo sia proprio musmeci style...+ ke altro i suoi assistenti..
Salve a tutti , vorrei qualche chiarimento
La materia si può dividere giusto ? In che modo ? Sentivo dire che la prima parte e 272 pagine mentre l'altra a scelta ?
Seconda cosa, è una materia fattibile,nel senso che il prof. o chi per lui fa esami da possibilità di passare o è Musmeci style ? :cartellinorosso:
Grazie
La materia si può dividere giusto ? In che modo ? Sentivo dire che la prima parte e 272 pagine mentre l'altra a scelta ?
Seconda cosa, è una materia fattibile,nel senso che il prof. o chi per lui fa esami da possibilità di passare o è Musmeci style ? :cartellinorosso:
Grazie
Ciao chia86,volevo chiederti: il prof Aleo ha cominciato a spiegare ma vedendo nel libro molte cose non le dice............volevo sapere se le chiede lo stesso e se le devo studiare?.Ti ringrazio anticipatamente....CIAO.
ragazzi l'esame sarà a febbraio...per mia esperienza che l'ho data..anche l'anno scorso aveva detto così ma poi nn c'è stato nessun esame a dicembre
Il prof non ha parlato di nessuna prova in itinere..ha detto soltanto che quando qualcuno è pronto sulla prima parte del programma può andare da lui e dirgli che è pronto a fare l esame anche prima degli appelli ordinari..ma non so quanto ci sia di vero in questo
PER FAVORE QUALCUNO CHE SEGUE LE LEZIONI, PUò DARE UNA CONFERMA DELLA PRESUNTA ESISTENZA DI UNA PROVA IN ITINERE PER QUESTA MATERIA? GRAZIE:)
Saluti
Saluti
ciao...sapete se il programma di quest'anno è uguale a quello dell'anno scorso oppure è cambiato qualcosa?:confused:perchè online esce ancora quello 2007/08..
sul programma ero informato, ma volevo sapere da chi ha già fatto l'esame....se il professore voleva sapere in modo dettagliato anche gli argomenti che ci sono nel suo libro che lui non ha spiegato durante le sue lezioni??
il programma è fino a pag 272 + 2 capitoli a piacere della seconda parte. Il prof ha detto di una possibili prova in itinere a dicembre, ma i colleghi ke l'hanno già data smentiscono...
Accettasi consigli
Accettasi consigli
Salve ragazzi volevo sapere qualke informazione, del tipo se devo studiare tutto quello ke vi è nel libro (il sistema penale III ediz),perchè molte cose il prof non li dice a lezione...........rispondetemi perfavore.
l'anno scorso chi seguiva aveva una riduzione sul programma da portare
allora il prof è un tipo moltooooooo particolare e se vuoi seguire bene se no niente. cmq io preferivo andarci perchè le sue lezioni nn sono affatto pesanti anzi...seguite e capirete perchè
ciao ...volevo kiederti se ne vale la pena seguire..visto ke tu magari l'hai gia data !grazie.....
speriamo bene...ma com'è questo prof?
non vorrei deludere le vostre aspettative,però il prof aleo l'anno scorso non ha fatto fare nessuna prova initinera...può darsi però che quest'anno è diverso.In bocca al lupo cmq.
ciao..ankio avevo la tua stessa curiosità,un collega mi ha detto ke il prof fa fare un prova initinera a ki segue a dicembre.....ciao