Diritto penale (aleo)

angel87-votailprof
Salve ragazzi sapete se si puo usare il libro dello scorso Anno per quanto riguarda quest'anno perche ho visto che è cambiato ma fondamentalmente gli argomenti sn sempre,quelli riferendomi alla parte generale..... v ringrazio anticipatamente.

Risposte
angeloamic-votailprof
ciao dove posso trovare il libro del nuovo ordinamento di diritto penale con il prof aleo?

bilancina80-votailprof
Salve ragazzi,a chi ha dato diritto penale 1...che cosa ha chiesto il prof????chiede se si è stati frequentanti o meno???che programma avete portato???quali sono le domande in particolare che fa????vi ringrazio tantissimo anticipatamente..

dadi15-votailprof
salve ragazzi.. sapete se il prof canvalida penale a chi ha dato procedura penale? ha mai detto qualcosa in merito????

...ovvio...adesso la materia è più grossa...si sapeva che sarebbe stato così...

joey46-votailprof
ciao ragazzi..io sto seguendo diritto penale e purtroppo il prof ha detto che chi rimane al vecchio ordinamento può portare il libro vecchio (nessuna pagina esclusa!) mentre chi è passato al nuovo deve portare quello nuovo..è vero che gli argomenti sono simili, ma molto meno approfonditi (pensate che nel vecchio libro la parte generale è solo 270 pagine, mentre nel nuovo 650!)..purtroppo l'anno scorso avevo acquistato e iniziato a ripetere il vecchio libro..e mi sono ritrovata a ricominciare tutto da capo :(

vince71-votailprof
Ciao Angel, io sinceramente non so, però l'ho data da poco, ad ottobre, ed ho studiato dal libro e dal programma consigliati per lo scorso anno (ovviamente mi riferisco a penale 1 P.S.) ma si trattava di un appello straordinario dell'anno 2009/2010. Credo, sempre se il programma è cambiato per quest'anno, dipenda da quando devi darla...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.