Diritto Penale
Ciao a tutti, potrei sapere come verrà svolto l'esame di penale? lavoro e quindi non riesco a scendere in facoltà per seguire le lezioni, qualcuno può gentilmente aiutarmi? :(
grazie in anticipo! ;)
grazie in anticipo! ;)
Risposte
Io mi chiedevo se in sede d'esame cambia qualcosa per la commissione. Ad esempio il capitolo che riguarda il processo penale è molto più lungo degli altri.
ciao a tutti...
qualcuno può consigliarmi i due capitoli a scelta da fare???
grazie
qualcuno può consigliarmi i due capitoli a scelta da fare???
grazie
Ok e ancora grazie.
farfalla12;130998:
Grazie mille.
Però mi hanno detto che la prenotazione on line si deve fare sempre se no non possono registrare i moduli.
Saluti
Il professore a lezione non ha detto niente al riguardo. Se la prova che devi sostenere è quella in itinere e sei in corso non ti fa fare la prenotazione on-line. Io ho provato a prenotarmi e nella sezione prove appelli intermedie non è presente nessun appello, nella sezione appelli esami finali l'appello c'è ma essendo in corso non è possibile prenotarsi. Quindi credo che basti la prenotazione scritta fatta a lezione.
Sapete dirmi come si svolge l'esame? Il professore come si comporta? Quali sono le domande più frequenti? Grazie.
Grazie mille.
Però mi hanno detto che la prenotazione on line si deve fare sempre se no non possono registrare i moduli.
Saluti
Saluti
No, non è necessaria nessuna prenotazione on-line, circa un mese fa è stata fatta una lista a lezione, credo che ci si possa aggiungere. Quando è stato deciso di fare questa prova in itinere si era posto il problema se farla scritta o orale. Il professore ha detto di volerla fare orale e non scritta per non creare problemi a chi magari non è frequentante e quel giorno si presenta all'appello credendo di fare la prova orale. Quindi la prova è orale e non credo dovrebbero esserci differenze sul sostenimento tra frequentanti e non frequentanti. La differenza è nella seconda parte dell'esame, a quanto ho capito, sui moduli 5 e 6 che per i frequentanti consistono in due argomenti a scelta.
Non ho mai frequentato penale e lavoro, sono iscritta al II anno, qualcuno può dirmi se posso presentarmi alla prova del 17 x i primi 4 moduli?
Potete chiedere al prof? Vorrei essere sicura. Grazie in anticipo.
Ah! dimenticavo. Devo fare la prenotazione on line o non è necessario?
Saluti.
Potete chiedere al prof? Vorrei essere sicura. Grazie in anticipo.
Ah! dimenticavo. Devo fare la prenotazione on line o non è necessario?
Saluti.
grazie mille sei stata gentilissima ciao
ciao....allora lesame e orale...dv studiare le prime 270 pag della prima parte e della sekonda 2kapitoli a scelta...guarda lindice del libro x kapire ql sn le due parti....il prof a fissato una specie d prova in itinere x i freqntanti x il 17 dicmbre ...bisogna iscriversi in una lista a lezione ...anke qst e orale e sara slle 270pag iniziali....