Diritto penale 3-03

gladiator84-votailprof
C'è qualcuno che domani deve fare esami? E' stata fatta una lista lunedi scorso? in che ordine si viene chiamati?

Risposte
gladiator84-votailprof
Grazie. gentilissima

anna84-votailprof
con l'assistente,era una donna,mi ha fatto ripetere senza interrompermi,l'esame è per lo più una formalità(almeno per me lo è stato) infatti mi ha confermato il voto dei primi quattro moduli...
in bocca a lupo

gladiator84-votailprof
Ti ringrazio per le informazioni. Con chi hai fatto esami? col professore o con gli assistenti? e l'esame come si è svolto?

anna84-votailprof
si, ho portato solo due argomenti a scelta...naturalmente ho saltato tutta la parte sul processo penale...ho portato la categoria del reato politico e la problematica del terrorismo; Il diritto penale internazionale.

gladiator84-votailprof
[quote=anna84;139196]io non ho frequentato ma ho dato la materia spezzettata 4+2.[/quoteI

I moduli 5 e 6 li hai portati interi o 2 argomenti a piacere? perchè il professore all'inizio delle lezioni aveva detto che per i frequentanti era possibile portare 2 argomenti a scelta.

anna84-votailprof
io non ho frequentato ma ho dato la materia spezzettata 4+2.

gladiator84-votailprof
Qualcuno dei frequentanti che aveva superato la prova in itinere sui primi 4 moduli si è presentato a febbraio per completare la materia?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.