Diritto penale 3-03
C'è qualcuno che domani deve fare esami? E' stata fatta una lista lunedi scorso? in che ordine si viene chiamati?
Risposte
Grazie. gentilissima
con l'assistente,era una donna,mi ha fatto ripetere senza interrompermi,l'esame è per lo più una formalità(almeno per me lo è stato) infatti mi ha confermato il voto dei primi quattro moduli...
in bocca a lupo
in bocca a lupo
Ti ringrazio per le informazioni. Con chi hai fatto esami? col professore o con gli assistenti? e l'esame come si è svolto?
si, ho portato solo due argomenti a scelta...naturalmente ho saltato tutta la parte sul processo penale...ho portato la categoria del reato politico e la problematica del terrorismo; Il diritto penale internazionale.
[quote=anna84;139196]io non ho frequentato ma ho dato la materia spezzettata 4+2.[/quoteI
I moduli 5 e 6 li hai portati interi o 2 argomenti a piacere? perchè il professore all'inizio delle lezioni aveva detto che per i frequentanti era possibile portare 2 argomenti a scelta.
I moduli 5 e 6 li hai portati interi o 2 argomenti a piacere? perchè il professore all'inizio delle lezioni aveva detto che per i frequentanti era possibile portare 2 argomenti a scelta.
io non ho frequentato ma ho dato la materia spezzettata 4+2.
Qualcuno dei frequentanti che aveva superato la prova in itinere sui primi 4 moduli si è presentato a febbraio per completare la materia?